Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
cristiansub

Nikon D800 - Nikon 17-35mm@24 1/100 f5,6 @640iso

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB
Antonio Canetti
classico autunnale, la composizione ci può stare, un po' meno la sparaflashata che appiattisce mano e viso e sbilancia il bianco.


Antonio
Maurizio Rossi
A me non dispiace, bello scatto Pollice.gif
cristiansub
E in luce naturale, niente flash.
Antonio Canetti
smile.gif ti credo sulla parola che non hai usato flash, ma ai miei occhi avrei preferito un intonazione calda del incarnato, comunque l'importante che piaccia a te ed altri. smile.gif

Antonio
cristiansub
Quel giorno c'era un vento gelido e abbiamo usato una delle poche location un pò riparate, perciò è bianca di carnagione anche per via delle temperature esterne. In più in post ho enfatizzato i toni freddi.
Antonio Canetti
QUOTE(cristiansub @ Jan 11 2019, 05:54 PM) *
Quel giorno c'era un vento gelido e abbiamo usato una delle poche location un pò riparate, perciò è bianca di carnagione anche per via delle temperature esterne. In più in post ho enfatizzato i toni freddi.



ecco l'inghippo! smile.gif smile.gif
l'importante che sei sodisfatto!


Antonio
piersparello
Ciao Cristian, parto col dirti che la foto mi piace, ma giusto per parlarne e visto il mood da te scelto per fare questo scatto avrei preferito vederla con tonalità piu' calde, le foglie, l abito, la scena ricreata secondo me si prestavano bene con colori un pò piu' caldi ( spero di essermi spiegato ) ovviamente la foto e' tua ed e'giusto che sia stata fatta cosi' , solo un piccolo scambio di opinioni wink.gif

Un saluto,Pier.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.