Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
NicolaSantolin
Una piacevole sensazione nel vedere questo cane in attesa del suo padrone che era andato a vedere la mostra di Steve mccurry a Bologna.
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 623.2 KB
aldosartori
Buon pdr Nicola, sul lasciare il cane legato in attesa soprassiedo
RosannaFerrari
Hai colto un momento particolare, la pazienza di questo bel cucciolone la si percepisce a pelle, cosa non farebbero per farci contenti, certo personalmente non andrei mai in un posto sapendo di dover lasciare il cane momentaneamente lontano da me, se non vogliono il mio cane non avranno neppure me, ma è un mio modo di vedere, e non sono nella posizione di giudicare la situazione

Comunque un bel click, racconta e trasmette

Ciao Nicola
Rosanna
NicolaSantolin
Grazie Aldo e Rosanna per il commento. Dietro di me c'era un'altro cane nella stessa situazione, solo che ho voluto fotografare questo perchè ho visto le persone scendere e salire le scale come nulla fosse. La scena mi è piaciuta molto ma allo stesso tempo mi dispiaceva. Da aprile per la gioia di mia figlia possiedo un cane anch'io e anche se non lo pensavo ci si affeziona.
aldosartori
Non sai quanto nonostante tutto.....per quanto possano poi farti arrabbiare ci mettono tre secondi a fartela passare.... smile.gif
Fabio Chiappara
QUOTE(NicolaSantolin @ Jan 6 2019, 10:27 PM) *
e anche se non lo pensavo ci si affeziona.


Ti rapiscono il cuore che nemmeno te ne accorgi caro Nicola!

Riguardo lo scatto, avrei fatto un passo indietro.

Fabio

NicolaSantolin
Grazie per il commento Fabio. Diciamo che mi interessava concentrare il più possibile il cane e le 2 persone per dare significato alla foto. Ciao.
BPisano
QUOTE(NicolaSantolin @ Jan 6 2019, 05:39 PM) *
Una piacevole sensazione nel vedere questo cane in attesa del suo padrone che era andato a vedere la mostra di Steve mccurry a Bologna.


Ciao Nicola, scusa se sono un po crudo, ma di solito posti foto( PIU') messicano.gif questa onestamente parere mio personale non mi dice nulla, e il cane anche anche se è il soggetto principale è troppo invadente nel frame. e la vedo anche poco nitida.

Bruno
Antonio Canetti
QUOTE(NicolaSantolin @ Jan 7 2019, 12:46 PM) *
Diciamo che mi interessava concentrare il più possibile il cane e le 2 persone per dare significato alla foto. Ciao.


al di là del riprovevole abbandono abbandone del cane, mi piace il punto di ripresa e la cromia dei colori che fa sembrare (anche) una statua e in un...mueo ci sta bene.


Antonio
NicolaSantolin
QUOTE(BPisano @ Jan 9 2019, 08:28 PM) *
Ciao Nicola, scusa se sono un po crudo, ma di solito posti foto( PIU') messicano.gif questa onestamente parere mio personale non mi dice nulla, e il cane anche anche se è il soggetto principale è troppo invadente nel frame. e la vedo anche poco nitida.

Bruno

Grazie del passaggio Bruno. Hai ragione nel dire che la foto non è un gran che, però in questo caso volevo che la foto parlasse da se', questo cane li sdraiato, il guinzaglio, le due persone che salgono e scendono le scale che sono per i fatti loro... e lui che guarda. Ho imparato dal forum che a volte basta poco per dire tanto. Mi dispiace che non sono riuscito a farti capire il messaggio che volevo dare... mea culpa ciao.

QUOTE(Antonio Canetti @ Jan 9 2019, 09:52 PM) *
al di là del riprovevole abbandono abbandone del cane, mi piace il punto di ripresa e la cromia dei colori che fa sembrare (anche) una statua e in un...mueo ci sta bene.
Antonio

Grazie Antonio , una visione ,la tua che mi fa' molto piacere ciao.
Maurizio Rossi
Immagine che emana una tenerezza infinita,
questo sta a significare quanto il cane sia legato all'uomo,
ce ne sono certi che stanno fermi li anche senza guinzaglio,
un buon momento Pollice.gif
NicolaSantolin
Grazie Maurizio, mi interessava più il messaggio che la foto.
gian_dudu
Non sempre il buon uso della tecnica fa la foto , ci sono foto tecnicamente ineccepibili
che equivalgono al nulla , perchè vuote di un minimo punto di interesse al loro interno .
Questa tuo scatto mi piace , racconta l'attesa , la fedeltà di un'amico a quattro zampe che
attende il suo padrone , ottima , bravo Nicola , complimenti .
Ciao Antonio . smile.gif
NicolaSantolin
Grazie Antonio mi fa piacere il tuo commento.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.