Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
alexoduss
Salve a tutti..purtroppo la mia vecchia Nikon 3100 ha preso il volo(furto)e ora mi ritrovo a scegliere una nuova reflex senza saper bene dove battere la testa.Non sono un professionista e ho sempre utilizzato la reflex per puro divertimento ma ora vorrei cimentarmi un po’ più seriamente è così volevo chiedervi consiglio.Il mio target paesaggi e foto meteorologiche..il sogno invece fotografare via lattea e aurora.A fine giugno andrò a fare un safari(viaggio di nozze)e per allora vorrei avere già preso un po’ di dimestichezza con la nuova camera.In casa mi è rimasto il 35mm f1.8 nikkor e il 55-200 sempre Nikkon.Obbiettivi economici lo so ma per ora devo anche sapermi accontentare.Le macchine indecise sono Nikon 3500 -3400 -D5600-D7200 e al pelo la 7500.Ovviamente quello che risparmierei nel corpo macchina lo investirei in obbiettivo..La 7500 la prenderei solo se effettivamente fa la differenza..anche perché io un po’ di nave scuola mi servirebbe ancora..😅Qualcuno sa consigliarmi?grazie e buon anno a tutti 🎆
robermaga
Direi 7200 e vivi felice. Ora la dovresti trovare pure a meno visto che è uscita di produzione e il suo grande successo è una garanzia. Le "entry" pur con tecnologia più recente mi convincono meno, ... almeno questa è la mia opinione.
Buona scelta e buona luce.
fabtr9
dai approfitta della disgrazia e fatti un bel regalo per il 2019!!!!!!!!!!
dalle tue parole avverto voglia di crescere......se riesci punta alla serie 7000 ed avrai una macchina eccellente per (quasi) sempre.........
Maurizio Rossi
QUOTE(robermaga @ Dec 31 2018, 06:10 PM) *
Direi 7200 e vivi felice. Ora la dovresti trovare pure a meno visto che è uscita di produzione e il suo grande successo è una garanzia. Le "entry" pur con tecnologia più recente mi convincono meno, ... almeno questa è la mia opinione.
Buona scelta e buona luce.