Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
vvtyise@tin.it
cambiereste una D3 con modifica del buffer e una D810 per la nuova Z7?
Perché sì e perché no?
marmo
QUOTE(vvtyise@tin.it @ Dec 31 2018, 05:30 PM) *
cambiereste una D3 con modifica del buffer e una D810 per la nuova Z7?
Perché sì e perché no?

Che uso ne faresti?
Perché prima di ogni considerazione tecnica bisogna tenere conto che passeresti da due corpi ad uno
robermaga
Ha ragione Marmo, gli acquisti o i cambi si fanno in ragione dell'uso. Personalmente una delle due reflex me la terrei sempre me comunque.
vvtyise@tin.it
sì, avete ragione. La domanda così formulata è mal posta.
Provo a chiarire meglio i termini della questione.
Fino a un anno fa andavo spesso in giro per fotografare animali e paesaggi, da qui la necessità delle due reflex e di una serie di ottiche adeguate.
Ora i miei viaggi sono meno frequenti e più tranquilli: un po' di street e paesaggio urbano.
Necessito di un corredo leggero e di un paio di ottiche. Da qui la riflessione ed il "dilemma".
giampal
Io mi terrei la 810, gran macchina, della quale peraltro non ricaveresti certamente quanto vale, e baratterei la D3 con una z6, ML secondo me votata proprio a codeste tue nuove intenzioni "fotografiche".
Giampaolo
marmo
QUOTE(giampal @ Jan 2 2019, 11:50 AM) *
Io mi terrei la 810, gran macchina, della quale peraltro non ricaveresti certamente quanto vale, e baratterei la D3 con una z6, ML secondo me votata proprio a codeste tue nuove intenzioni "fotografiche".
Giampaolo

Personalmente ho fatto come ti consiglia Giampal, tentndo D850, D500 e prendendo la Z6 così da avere il massimo della flessibilità, ma tu hai espresso il desiderio di essere il più leggero possibile quindi la risposta te la sei data da solo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.