Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
apirovano
Buongiorno,
avrei bisogno di aiuto per la richiesta del cashback di un Nikkor AF-S 200-500 ED VR acquistato oggi in negozio.
Ho inserito sia la matricola sull'ottica che il codice id sotto il rettangolo argentato e quando clicco su verifica mi dice:

Matricola ed Identificativo prodotto non validi
Nessun prodotto rilevato con i numeri di matricola e ID indicati

Potete gentilmente dirmi cosa posso fare. In attesa, grazie. Angela
apirovano
Ciao, ho risolto il problema aggiungendo " no " all'ID prodotto.
Un saluto, Angela
Mauro Va
se il codice prodotto e la matricola sono digitati giusti ( occorre anche la prova d'acquisto scontrino o fattura) e l'acquisto è stato effettuato presso i soli punti vendita, sia on line che fisici
, autorizzati alla commercializzazione dei prodotti Nital, non ci dovrebbero esser problemi a stò punto non ti resta che sentire loro

auguri Angela.....ciao

letto solo ora................meglio così Angela
apirovano
Grazie Mauro,
Tutto risolto con un ...no davanti al numero del ID.
Tanti auguri di Buone Feste anche a te, Angela
Maurizio Rossi
Pollice.gif
nandi53
buonasera Mi slaccia ha questa discusione,ho anch'io dei grossi problemi con il CASHBACK ,acquistato kit il 7 novembre 2018, e regolarmente registrata su Nital e sia per il rimborso andato tutto ha buon fine, oggi non avendo più avuto risposta mando un email , risposta velocissima dicendomi che la registrazione non era andata a buon fine, non ci capisco più nulla prima si poi no, ha qualcuno è già capitato? e se si come se ne uscito.
grazie per le eventuali risposte
nandi53
astellando
Io ho effettuato registrazione e richiesta rimborso il 12 /12 mi sono arrivate due mail distinte, una di conferma della avvenuta, e buon esito, della registrazione e una per la richiesta del rimborso dove si dice che la richiesta è correttamente pervenuta ed in fase di verifica, la risposta dovrebbe arrivarmi non oltre 45gg poi non oltre 180 il rimborso.
Anche tu hai avuto due mail? Nel caso girale a Nital ma credo che qualcuno dello staff non tarderà a contattarti.

Ciao Andrea

Maurizio Rossi
Il rimborso se è come l'anno scorso è un po lungo ma arriva, è una ditta esterna a Nital che se ne occupa,
attendete il tempo limite e poi se non vi è arrivato nulla, fatemi sapere qui
nandi53
Buongiorno.
In data 24/04/2019 è stato accreditato il rimborso del cashback per lo mia dx500.

Maurizio Rossi
Bene Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.