Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
DAP
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB
Fabio Chiappara
Grazie Paolo,
Tantissimi auguri anche a te e ai tuoi cari.

Fabio
Antonio Canetti
auguri di cuore a tutti!

Antonio
RLG_56
...ringrazio e ricambio...!!!
NicolaSantolin
Auguri Paolo.
aldosartori
Auguri Paolo, e scatto molto bello!!!
Mi richiama "la grotta" in chiave moderna.....sarò strtano però mi dice quello, poi il "piccione" in volo pare abbia la funzione della colomba, un bel trittico non c'è che dire
DAP
QUOTE(aldosartori @ Jan 2 2019, 05:41 PM) *
Auguri Paolo, e scatto molto bello!!!
Mi richiama "la grotta" in chiave moderna.....sarò strtano però mi dice quello, poi il "piccione" in volo pare abbia la funzione della colomba, un bel trittico non c'è che dire

beh Aldo, non ti nego che anche io sono stato sfiorato da questa "strana" interpretazione....e non ti nego neppure che l'ho davvero considerata questa eventuale lettura concettuale, certamente a me è piaciuta a prescindere....ma l'averla pubblicata il 24 dovrebbe confermarti che poi tanto "strano" non sei stato.....oppure lo siamo in due biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif .....grazie Aldo ancora buon anno!!!
masma
Auguri, con ingiustificabile ritardo, a tutti!
Gran bello scatto Paolo, la quiete e il dinamismo possono convivere e poi...che cos'è quel pavimento! Complimenti

ciao
Alessandro Castagnini
Auguroni per un buon anno smile.gif
Maurizio Rossi
Auguri di un buon e felice proseguimento,
bello scatto Pollice.gif
t_raffaele
Grazie contraccambio. Gentilissimo
Ricpic
Ciao Dap,
un abbraccio e auguri. La foto è fortissima, la classica cartolina di auguri!

Ciao
Ric
DAP
un saluto caro ancora a tutti i passaggi, grazie !!
aldosartori
QUOTE(DAP @ Jan 2 2019, 06:19 PM) *
beh Aldo, non ti nego che anche io sono stato sfiorato da questa "strana" interpretazione....e non ti nego neppure che l'ho davvero considerata questa eventuale lettura concettuale, certamente a me è piaciuta a prescindere....ma l'averla pubblicata il 24 dovrebbe confermarti che poi tanto "strano" non sei stato.....oppure lo siamo in due biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif .....grazie Aldo ancora buon anno!!!

Più probabile Paolo biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.