Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
liuc74
Buongiorno, messi da parte esperimenti di post produzione posto altre due foto da campo imperatore.
Colgo l'occasione per far e gli auguri di buon natale a voi e i vostri cari
Luca

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.6 MB
Maurizio Rossi
Ciao Luca, la seconda è veramente bella da quadro, la prima non mi gusta più di tanto
sarà che queste immagini con belle cromie le preferisco color,
complimenti per la situazione trovata e per aver atteso la posizione dei cavalli Pollice.gif
anche se non sono più immagini per questa sezione lasciamo per gli Auguri smile.gif
Auguroni di buone Feste
aldosartori
La foschia sullo sfondo della seconda le rende davvero magica.
Ottima anche per me.
Auguri Luca!
ZioFrenk
Molto belli entrambi gli scatti. Per me sarebbero perfetti se sulla prima correggessi quell'accenno di vignettatura e sulla seconda... la vedo un po' satura e contrastata (il cielo mi sembra innaturale). Proverei a giocare un po' con la PP ma non saprei cosa consigliarti (sono una frana con la PP). Comunque queste sono inezie e pareri personalissimi, restano delle bellissime foto Pollice.gif
maxter
La seconda molto bella anche se concordo forse un pò troppo spinta, ma non so se non lo fosse se mi piacerebbe altrettanto! biggrin.gif
RosannaFerrari
La seconda mi piace molto

Ciao Luca, buone feste a te e alla tua bella famiglia e un abbraccio ai ragazzi

Rosanna
fabio_botteon
Condivido i pareri già espressi, la seconda molto molto bella!!!
Complimenti!!
Fabio b.
liuc74
grazie a tutti per i commenti. rinnovo gli auguri e posto un'altra foto almeno maurizio non mi sgrida messicano.gif

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB
Maurizio Rossi
biggrin.gif ottima anche questa, solitario e ben ripreso Pollice.gif
Auguri
NicolaSantolin
La posizione dei cavalli nella seconda è davvero top Luca, un bel quadro ci sta. Molto ben ripresa anche l'ultima complimenti. Buone feste ciao.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.