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kappona
Chiedo allo Staff una informazione. Ho venduto il mio Nikon 70-200 VRII Nital, con la garanzia scaduta da tempo.
E' possibile passare la Card Nital al nuovo proprietario?
So perfettamente che non goderebbe di nessuna garanzia da parte di LTR, ma in caso di eventuale riparazione, potrebbe esserle utile. oppure, non serve a niente il passaggio?
Grazie per l'attenzione!
Remigio
Fabio Chiappara
Ciao Remigio,
QUI trovi la procedura per cedere il prodotto in modo che il nuovo proprietario possa registrare qui il prodotto.

Fabio

PS: Ci spostiamo in Help, trattandosi di argomento sulla piattaforma
Maurizio Rossi
QUOTE(kappona @ Nov 7 2018, 10:14 AM) *
Chiedo allo Staff una informazione. Ho venduto il mio Nikon 70-200 VRII Nital, con la garanzia scaduta da tempo.
E' possibile passare la Card Nital al nuovo proprietario?
So perfettamente che non goderebbe di nessuna garanzia da parte di LTR, ma in caso di eventuale riparazione, potrebbe esserle utile. oppure, non serve a niente il passaggio?
Grazie per l'attenzione!
Remigio

Remigio te le ho sempre fatte io, mi sa che l'età si fa sentire... biggrin.gif
gizeta55
Aggiungo una domanda, se si acquista un prodotto Nital da privato dove c'è l'adesivo sulla scatola ma non la card è possibile richiedere un duplicato della stessa? Giovanni
sarogriso
QUOTE(gizeta55 @ Nov 7 2018, 02:35 PM) *
Aggiungo una domanda, se si acquista un prodotto Nital da privato dove c'è l'adesivo sulla scatola ma non la card è possibile richiedere un duplicato della stessa?


Intendi prodotti recenti senza card interna e ID da leggere dopo aver grattato sotto al sigillo, o sbaglio?
Maurizio Rossi
QUOTE(gizeta55 @ Nov 7 2018, 02:35 PM) *
Aggiungo una domanda, se si acquista un prodotto Nital da privato dove c'è l'adesivo sulla scatola ma non la card è possibile richiedere un duplicato della stessa? Giovanni


La Nital Card non esiste più da anni, e non si può chiedere duplicati perchè i prodotti con l'ID sulla scatola da grattare non ne sono provvisti...
ora la registrazione si può fare solo con la Matricola (che si prende sul prodotto stesso)
oppure con il Codice di Identificazione ID (che si rileva sulla confezione del prodotto grattando lo spazio apposito)
che fa fede è sempre la prova di acquisto...
qualsiasi dubbio chiedete pure.
gizeta55
Si intendevo un prodotto nital anche di qualche hanno fa con adesivo sulla scatola che dice " solo con la card si garantisce l'autenticità del prodotto" o cosa simile, dove esisteva la card ma chi vende l'oggetto dice di non trovarla più. Giovanni
kappona
QUOTE(Maurizio Rossi @ Nov 7 2018, 01:38 PM) *
Remigio te le ho sempre fatte io, mi sa che l'età si fa sentire... biggrin.gif


Maurizio, non volevo disturbarti, anche perchè chi ha comprato la mia lente (per ora)! Non è iscritto al Nikon Club!...Quindi cosa dovremmo fare secondo te?...Magari me lo spieghi a voce a Brescia quando ci vediamo, se credi!
Grazie
Remigio
Maurizio Rossi
QUOTE(gizeta55 @ Nov 7 2018, 09:09 PM) *
Si intendevo un prodotto nital anche di qualche hanno fa con adesivo sulla scatola che dice " solo con la card si garantisce l'autenticità del prodotto" o cosa simile, dove esisteva la card ma chi vende l'oggetto dice di non trovarla più. Giovanni

Fa niente si passa lo stesso, per qualsiasi info codici ecc. in privato...

QUOTE(kappona @ Nov 7 2018, 11:14 PM) *
Maurizio, non volevo disturbarti, anche perchè chi ha comprato la mia lente (per ora)! Non è iscritto al Nikon Club!...Quindi cosa dovremmo fare secondo te?...Magari me lo spieghi a voce a Brescia quando ci vediamo, se credi!
Grazie
Remigio

Tranquillo nessun disturbo, quando vuoi mi scrivi o mi chiami e facciamo tutto... Pollice.gif
gizeta55
Grazie per adesso Maurizio. Giovanni
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