Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Z Series
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20
Maurizio Rossi
QUOTE(MAXP4 @ Mar 11 2019, 10:08 PM) *
Se il buon Gabriele rispetta i tempi (ma dipende da mamma Nital) a fine mese farò anche io un paio di comparative 14-24 VS 14-30 su Z7 e Z6...vediamo che viene fuori ma un'idea me la sono già fatta.

Mitico Gabriele smile.gif Ottimo Pollice.gif
Filo_
Metto un paio di scatti fatti con Z6 e 14-24 f/2.8 F-mount. Certo non sono prove tecniche. Il dettaglio mi pare buono. Tutte a mano libera e tutte fatte al massimo: 14 mm a f/2.8.
C'è da lottare in post produzione con ACR, come risulta dai miei post con Freeway.

Clicca per vedere gli allegati

Clicca per vedere gli allegati

Sono state fatte recentemente all'Eremo di Sant'Alberto di Butrio
Ciao
Filippo
Maurizio Rossi
Due buoni scatti Filippo, la seconda con quella prospettiva e pdr la preferisco Pollice.gif
Filo_
QUOTE(Maurizio Rossi @ Mar 12 2019, 07:00 PM) *
Due buoni scatti Filippo, la seconda con quella prospettiva e pdr la preferisco Pollice.gif


Pollice.gif
Qui il 14-24...un discreto bidone da portare appresso. A confronto lo "gnomo" 24-70.
Sarebbe meglio passare al 14-30 se si vuol cambiare col sistema ML. Non c'è dubbio. Attendo le prove anch'io.
Ciao
Filippo
Clicca per vedere gli allegati
Freeway
ciao Filo,

mi vergogno a dirlo ... ma al posto del 14-24 ci ho montato il nuovo 10-20P per dx. leggerissimo laugh.gif

molto buone le foto dell'Eremo smile.gif
derma
QUOTE(Filo_ @ Mar 12 2019, 07:18 PM) *
Pollice.gif
Qui il 14-24...un discreto bidone da portare appresso. A confronto lo "gnomo" 24-70.
Sarebbe meglio passare al 14-30 se si vuol cambiare col sistema ML. Non c'è dubbio. Attendo le prove anch'io.
Ciao
Filippo
Clicca per vedere gli allegati




Beh, il 14-24 è F/2.8 e con adattatore... della serie...