Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Gimu87
Quando il tempo non permette di uscire, mi improvviso still-lifer (si dirà così? hmmm.gif non credo ma ci siamo capiti)
Foto eseguita con la tecnica del light paiting, post minima dove ho solo riscaldato il wb.
C'è qualche esperto del settore che mi può dare qualche dritta su questo genere? l'inverno sarà lungo..

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB
t_raffaele
Una buona gestione generale. Personalmente, avrei aggiunto qualche elemento diverso, per rompere un pochino la monotonia
Per esempio, un una fiasco di vino, o altro, al posto del cestino con le castagne. Mio punto di vista naturalmente wink.gif

Saluti@Cordialità

raffaele
maxter
Tecnicamente mi sembra proprio ben riuscito.
Maurizio Rossi
Per me non dei andato affatto male,
mi piace la luce, per i soggetti a mio avviso troppi prodotti uguali,
avrei messo meno castagne e qualche oggetto diverso,
ci sarebbe stata la differenza, alla prossima
aldosartori
Anche per me sei andato molto bene, mi pare corretta tecnicamente (f chiuso e tempo lungo, la spennellata non è bruciata e hai distribuito bene la luce).
Per la composizione, forse sì, come ti hanno suggerito un elemento di stacco poteva anche starci wink.gif
La prossima volta fai più composizioni e valuta
Fabio Chiappara
Ciao Giacomo,
Buon punto di partenza wink.gif

Bravo Pollice.gif
Gimu87
Grazie per gli interventi.
In effetti la composizione non mi convinceva troppo ma non avevo pensato a introdurre un oggetto diverso. In effetti un fiasco di vino ci stava proprio, il mio "set" improvvisato è proprio in cantina. Peccato non averci pensato subito, ma posso rimediare.. la prossima domenica di pioggia che ahimè temo capiterà presto.

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.