Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
elly.80
vi metto due immagini di gatti
del gatto bianco mi piaceva l'espressione, però in alcuni punti non sono riuscita a recuperare i bianchi. Però penso che l'espressione meriti.
ho usato sia in questa foto che nell'altra in post il filtro nitidezza riduzione dell'effetto mosso
nella seconda quella con i gattini ho inserito una vignettatura.
Opinioni e suggerimenti sempre graditi
ciao
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 609.1 KB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 653.8 KB
Maurizio Rossi
Ciao,
vado subito al primo è un bellissimo ed dolcissimo scatto, complimenti e brava
ti ho sistemato la prima immagine, l'avevi eliminata sul gallery forse perché come la miniatura troppo buia....
se lo fai rimane il post vuoto
Antonio Canetti
La prima è ineccepibile i complimenti vanno fatti in tutte le salse!!!!!!!!!!!!!!

Per la seconda invece non consiglio di riprendere i gatti dall'alto anche se in questo caso ci può stare.

Antonio
Fabio Chiappara
Ciao,
La prima è ottima, brava smile.gif

La seconda, avrei preferito un'immagine un pò più pulita.

Fabio
Graziella.r
La prima è stupenda!!!
Ciao Graziella
maxter
Concordo, la prima è forse la miglior foto di gatti che ho mai visto, veramente bella, complimenti. E io odio le foto dei gatti! biggrin.gif
La seconda non mi piace, tanto è curata la prima, tanto sembra buttata la' a caso la seconda...non sembrano fatte dalla stessa persona.
elly.80
QUOTE(Maurizio Rossi @ Oct 6 2018, 12:53 AM) *
Ciao,
vado subito al primo è un bellissimo ed dolcissimo scatto, complimenti e brava
ti ho sistemato la prima immagine, l'avevi eliminata sul gallery forse perché come la miniatura troppo buia....
se lo fai rimane il post vuoto

Grazie Maurizio, scusami, mi sono accorta come l’altra volta che avevo regolato male lo schermo del portatile solo quando le ho viste sul cellulare.
(Bisogna che compro un monitor altrimenti con il portatile non ci salto fuori sull’inclinazione)
Allora ho messo l’altra e dopo mi sono accorta che non potevo più modificare il post ho pensato di fare rispondi ma poi non sapevo se era la cosa giusta.
Grazie sono contenta che ti piaccia la prima.
Un caro saluto
Elisa
elly.80
Grazie Antonio, Fabio, Graziella, Max. Sono contenta che vi piaccia la foto dei gattini.
Nella mia testa questa doveva ispirare sensazione di dolcezza.
L’altra con il gatto bianco invece nella mia testa doveva ispirare sensazioni di sofferenza. La vita dura di un gatto randagio. Per quello lo sfondo deturpato, il punto di ripresa dall’alto Verso il basso pensavo aiutasse a trasmettere questa sensazione. Ma se non arriva il messaggio la foto é rimasta solo nella mia testa 😂

Grazie ancora.
Buon week end
Mauro Va
raccontare per immagini è sempre arduo
ma devo dire ce ci sei riuscita abbastanza bene

ciao Elisa
BPisano
QUOTE(elly.80 @ Oct 5 2018, 11:32 PM) *
vi metto due immagini di gatti
del gatto bianco mi piaceva l'espressione, però in alcuni punti non sono riuscita a recuperare i bianchi. Però penso che l'espressione meriti.
ho usato sia in questa foto che nell'altra in post il filtro nitidezza riduzione dell'effetto mosso
nella seconda quella con i gattini ho inserito una vignettatura.
Opinioni e suggerimenti sempre graditi
ciao






Ciao la prima assolutamente anche se proverei leggermente ad aprire un po le ombre ma bello scatto, la 2 non mi dice tanto.ù

Bruno

QUOTE(elly.80 @ Oct 5 2018, 11:32 PM) *
vi metto due immagini di gatti
del gatto bianco mi piaceva l'espressione, però in alcuni punti non sono riuscita a recuperare i bianchi. Però penso che l'espressione meriti.
ho usato sia in questa foto che nell'altra in post il filtro nitidezza riduzione dell'effetto mosso
nella seconda quella con i gattini ho inserito una vignettatura.
Opinioni e suggerimenti sempre graditi
ciao






Ciao la prima assolutamente anche se proverei leggermente ad aprire un po le ombre ma bello scatto, la 2 non mi dice tanto.

Bruno

Scusa na cosa non mi torna hai usato il cavalletto con quei tempi? se si perche iso così alti?
elly.80
QUOTE(Mauro Va @ Oct 6 2018, 05:55 PM) *
raccontare per immagini è sempre arduo
ma devo dire ce ci sei riuscita abbastanza bene

ciao Elisa

Grazie Mauro
Buon week end
elly.80
QUOTE(BPisano @ Oct 6 2018, 06:45 PM) *
Ciao la prima assolutamente anche se proverei leggermente ad aprire un po le ombre ma bello scatto, la 2 non mi dice tanto.ù

Bruno
Ciao la prima assolutamente anche se proverei leggermente ad aprire un po le ombre ma bello scatto, la 2 non mi dice tanto.

Bruno

Scusa na cosa non mi torna hai usato il cavalletto con quei tempi? se si perche iso così alti?

Ciao Bruno si ho usato il cavalletto erano in un cassetto io ho aggiunto il fiorellino. Erano già su una vecchia camicia verde. Fattore C 😂. La luce usata è luce naturale. i gatti anche se piccoli si muovono continuamente quindi ho fatto un compromesso tra iso e tempi. Altrimenti venivano mosse.
Ciao
aldosartori
Bastava la prima.
Complimenti
elly.80
QUOTE(aldosartori @ Oct 8 2018, 09:46 AM) *
Bastava la prima.
Complimenti

Grazie Aldo. Un caro saluto Elisa
NicolaSantolin
Brava per la prima sopratutto per come sei riuscita a tenere a bada i piccoli gatti. Molto bella ciao.
elly.80
QUOTE(NicolaSantolin @ Oct 13 2018, 09:59 PM) *
Brava per la prima sopratutto per come sei riuscita a tenere a bada i piccoli gatti. Molto bella ciao.

Grazie Nicola. Buon week end Elisa
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.