Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
BPisano
Buonasera a tutti, vi posto altro ritratto della Rosanna fatto in spiaggia, a me piace come colori luminosità e infine anche la post, ma x avere la certezza di aver fatto un discreto lavoro attendo i vostri suggerimenti e consigli.

Bruno
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB
Maurizio Rossi
Ciao, si qui il risultato è decisamente migliore, luce buona, ombre delicate
e un bello sguardo questa mi piace proprio, bravo, hai usato dei pannellini riflettenti?
mi raccomando però, l'ultima... altrimenti mi vedo costretto ad unirle... oppure ti cambio il titolo
I Ritratti di Bruno e inserisci le prove tutte li...
BPisano
QUOTE(Maurizio Rossi @ Sep 19 2018, 10:01 PM) *
Ciao, si qui il risultato è decisamente migliore, luce buona, ombre delicate
e un bello sguardo questa mi piace proprio, bravo, hai usato dei pannellini riflettenti?
mi raccomando però, l'ultima... altrimenti mi vedo costretto ad unirle... oppure ti cambio il titolo
I Ritratti di Bruno e inserisci le prove tutte li...


Ciao Maurizio, grazie x il tuo intervento no non ho usato nulla solo una post più adeguata, e sono felice del tuo apprezzamento.

ok scusa x il nuovo inserimento trattandosi della stessa modella. Siccome è passato un po di tempo l'ho rimessa in una nuova.

Bruno
Sal69
Ciao Bruno questa è davvero bella sia come scelta di luce sia per la posa e lo sguardo complimenti un saluto
Salvatore
Mauro Orlando
QUOTE(BPisano @ Sep 19 2018, 09:23 PM) *
... altro ritratto della Rosanna ...

Oltre alla luce migliore e quanto già giustamente fatto notare secondo me lo sfondo è questa volta azzeccato visto che presenta colori simili a quelli del costume di Rosanna e non disturba.
t_raffaele
Pollice.gif Molto ben gestito questo ritratto. Stacco dallo sfondo, luci e ombre non invadenti e morbide.
Complimenti!!



Mauro Va
una buona foto Pollice.gif
ciao Bruno
BPisano
QUOTE(Sal69 @ Sep 20 2018, 12:44 AM) *
Ciao Bruno questa è davvero bella sia come scelta di luce sia per la posa e lo sguardo complimenti un saluto
Salvatore


Ciao Salvatore, grazie x il tuo passaggio e per i complimenti.

Bruno


QUOTE(t_raffaele @ Sep 20 2018, 10:44 AM) *
Pollice.gif Molto ben gestito questo ritratto. Stacco dallo sfondo, luci e ombre non invadenti e morbide.
Complimenti!!


Ciao Raffaele, credo di aver fatto una buona foto ed un adeguata pp.

Grazie

QUOTE(Mauro Va @ Sep 20 2018, 10:20 PM) *
una buona foto Pollice.gif
ciao Bruno


UeUe Mauro, si è una top Foto ahhhhhhhhhhhhhh messicano.gif

Grazie guagliò ahahahahha

Bruno
ges
Qui sei stato bravo sia come scatto che come post!
BPisano
QUOTE(ges @ Sep 21 2018, 12:55 AM) *
Qui sei stato bravo sia come scatto che come post!


Grazie Ges, sono contento del tuo commento dato il fatto che ti ritengo un esperto.

Bruno
RosannaFerrari
Si, una foto molto ben fatta, luce ben gestita

Ciao Bruno

BPisano
QUOTE(RosannaFerrari @ Sep 21 2018, 06:58 PM) *
Si, una foto molto ben fatta, luce ben gestita

Ciao Bruno


Grazie Rosanna.

Bruno
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.