Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
BPisano
Adesso vi posto il Ritratto della Rosanna, a me piace ma ovviamente attendo i suggerimenti ed i consigli.

Bruno
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB
Mauro Va
buono....magari un pò più di luce sul volto

ciao Bruno
BPisano
QUOTE(Mauro Va @ Sep 16 2018, 08:37 PM) *
buono....magari un pò più di luce sul volto

ciao Bruno


ok Mauro.

tanks
BPisano
Aggiungo anche questa, che ne dite?


Bruno
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3.4 MB
Maurizio Rossi
A me personalmente piace più la prima, i capelli coprono la spalla mentre sulla seconda no,
creando un punto di disturbo, un filo di luce in più non guasterebbe Pollice.gif
BPisano
QUOTE(Maurizio Rossi @ Sep 17 2018, 10:54 PM) *
A me personalmente piace più la prima, i capelli coprono la spalla mentre sulla seconda no,
creando un punto di disturbo, un filo di luce in più non guasterebbe Pollice.gif


Cosi'???
Maurizio Rossi
Pollice.gif va bene, cerca però di scegliere uno sfondo più consono al ritratto e sei a cavallo
t_raffaele
QUOTE(BPisano @ Sep 17 2018, 10:42 PM) *
Aggiungo anche questa, che ne dite?
Bruno


Ciao, questa la preferisco alle altre, per avere aperto meglio le ombre, dosando il contrasto. Nelle altre come l'ultima, hai si aumentato luminosità/contrasto
Ma, i capelli vicino all'orecchio, sono andati maggiormente in ombra netta (nero). Basterebbe a limite, aprire semplicemente le ombre.

Saluti@Cordialità
BPisano
QUOTE(t_raffaele @ Sep 18 2018, 11:56 AM) *
Ciao, questa la preferisco alle altre, per avere aperto meglio le ombre, dosando il contrasto. Nelle altre come l'ultima, hai si aumentato luminosità/contrasto
Ma, i capelli vicino all'orecchio, sono andati maggiormente in ombra netta (nero). Basterebbe a limite, aprire semplicemente le ombre.

Saluti@Cordialità


Ciao Raffaele, vedi questa ultima credo e spero che vada meglio, ma attendo un tuo parere.

Bruno
t_raffaele
QUOTE(BPisano @ Sep 18 2018, 04:03 PM) *
Ciao Raffaele, vedi questa ultima credo e spero che vada meglio, ma attendo un tuo parere.

Bruno


Direi Moolto meglio Bruno Pollice.gif wink.gif

Ciao!!
BPisano
QUOTE(t_raffaele @ Sep 18 2018, 04:22 PM) *
Direi Moolto meglio Bruno Pollice.gif wink.gif

Ciao!!


ok grazie Raffaele
RosannaFerrari
L'ultima, l'ultima!!

messicano.gif

Scusa, mi devo per forza accodare e concordare, non ho avuto tempo di visionare, prima biggrin.gif

Migliore luce, migliore posa....comunque, vorrei fare i complimenti alla mia omonima, che ha degli occhi stupendi e un viso angelico, è una bellissima donna
Non sono una adulatrice, puoi stare certo che tutto ciò che scrivo è ciò che penso realmente

Ciao Bruno
Rosanna
t_raffaele
QUOTE(BPisano @ Sep 18 2018, 07:41 PM) *
ok grazie Raffaele


wink.gif Con piacere Bruno!!

Ciao!!
BPisano
QUOTE(RosannaFerrari @ Sep 18 2018, 09:14 PM) *
L'ultima, l'ultima!!

messicano.gif

Scusa, mi devo per forza accodare e concordare, non ho avuto tempo di visionare, prima biggrin.gif

Migliore luce, migliore posa....comunque, vorrei fare i complimenti alla mia omonima, che ha degli occhi stupendi e un viso angelico, è una bellissima donna
Non sono una adulatrice, puoi stare certo che tutto ciò che scrivo è ciò che penso realmente

Ciao Bruno
Rosanna


Ok Rosanna, x questa volta ti concedo (il concordare) messicano.gif però da te mi aspetto che sei sempre sul pezzo, ti stai perdendo troppe mie pubblicazioni. ahahaha

Si occhi sono belli, a suo tempo ho scelto bene ahahahahhaa.

Bruno
ges
Concordo anch'io per l'ultima ma, permettimi un consiglio, non esagerare con la maschera di contrasto, in particolare non spingere troppo nel ritocco degli occhi.
Ricordati sempre una cosa: la miglior post è quella che non si vede!
RosannaFerrari
QUOTE(BPisano @ Sep 18 2018, 09:57 PM) *
Ok Rosanna, x questa volta ti concedo (il concordare) messicano.gif però da te mi aspetto che sei sempre sul pezzo, ti stai perdendo troppe mie pubblicazioni. ahahaha

Si occhi sono belli, a suo tempo ho scelto bene ahahahahhaa.

Bruno

Non lo faccio apposta a perdermele messicano.gif
È che non ho tempo ...nemmeno per guardare le mie di foto
Ultimamente poi...stasera ho raggiunto il culmine della negazione rolleyes.gif
È già tanto se non mollo tutto... messicano.gif
BPisano
QUOTE(ges @ Sep 18 2018, 10:05 PM) *
Concordo anch'io per l'ultima ma, permettimi un consiglio, non esagerare con la maschera di contrasto, in particolare non spingere troppo nel ritocco degli occhi.
Ricordati sempre una cosa: la miglior post è quella che non si vede!


Ciao Ges, grazie sempre i tuoi interventi, ma credimi gli occhi non faccio poi così tanto sono quasi simili all'originale credimi, la maschera idem, solo che le foto con la pelle abbronzata mette in evidenza l'impossibile x cui si nota ancora di piu un effetto M.contrasto.

Bruno

P.s un Ritratto gli occhi devono essere vivi, limpidi e luminosi ho letto.


QUOTE(RosannaFerrari @ Sep 18 2018, 10:15 PM) *
Non lo faccio apposta a perdermele messicano.gif
È che non ho tempo ...nemmeno per guardare le mie di foto
Ultimamente poi...stasera ho raggiunto il culmine della negazione rolleyes.gif
È già tanto se non mollo tutto... messicano.gif


Ok ok bella signora. l'aspetto alle mie prossime

Bona serata.

Bruno
BPisano
QUOTE(ges @ Sep 18 2018, 10:05 PM) *
Concordo anch'io per l'ultima ma, permettimi un consiglio, non esagerare con la maschera di contrasto, in particolare non spingere troppo nel ritocco degli occhi.
Ricordati sempre una cosa: la miglior post è quella che non si vede!


Guardala anche in Gallery a pieno formato. file 582ch

Bruno
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.