Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
sago
Ciao a tutti,

ho appena preso il 35mm 1.8 Dx fisso e queste sono le prime foto, complice mia figlia al cosplay a sestri ponente. Per chi fosse interessato il personaggio è Mary Saotome del manga Kagegurui.
Vi chiedo i soliti commenti e consigli sia sulle foto sia su come utilizzare il fisso.

1) Questa è quella che preferisco... vorrei sapere cosa ne pensate su posa e composizione

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3.7 MB


2) La mano in primo piano non proprio a fuoco disturba?

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3.1 MB


3) Cosa ne pensate della posa?

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3.2 MB


4) Qui ho scelto un taglio particolare... so che i ritratti non devono essere presi dall'alto rispetto alla modella ma la luce e l'espressione mi sembra che valgano il fuori schema. Cosa ne pensate?

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.6 MB


5) Questa è quella che mi piace di meno.

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 5 MB
Antonio Canetti
visto il personaggio preferisco la quarta mi sembra proprio adatto al personaggio un primo piano a pieno formato come accade nei fumetti!


Antonio
Maurizio Rossi
Una buona serie Giorgio, mi piace la disinvoltura che ha tua figlia nel posare,
diventerà la tua modella preferita smile.gif mi piace la 2-4-5 Pollice.gif
Fabio Chiappara
Ciao Giorgio,
Mi piacciono, migliorerei la post produzione perchè a mio avviso vanno maggiormente messi in risalto wink.gif Bravo cmq.

Fabio
NicolaSantolin
Subito m'è balzata agli occhi la quarta , come ti hanno detto fa parte di questo mondo a fumetti bravo.
buzz
Concordo con i colleghi che mi hanno preceduto,.
Curerei di più il WB, In quelle in ombra la pelle tende al violaceo.
Se hai scattato in raw, punta il contagocce sulla camicia, che è bianca, e farà tutto lui.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.