Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
settegianluca
Ciao a tutti,
domenica scorsa sono stato in Val D'Ossola ed ho visto questo posto che mi è piaciuto tantissimo, Vi propongo un pò di scatti..... come al solito fatemi sapere cosa pensate....

Grazie

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 970.5 KB
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 882.8 KB
Antonio Canetti
delle buone foto...sobrie, non da "effetti speciali", buone nel senso bene inquadrate e bene esposte, l'unica pecca è nella seconda o bianchi nella cascata sono un po' bruciati, ma comunque godibili.

Antonio
Maurizio Rossi
A me personalmente non dicono un gran che,
la prima è buona anche se non si vede la cascata finire,
la seconda è tagliata e non composta bene, non mi dice molto,
l'ultima è buona, ma a mio avviso non c'è nessun punto forte...
sicuramente abbassarsi per prenderla tutta non cera spazio ed era anche pericoloso.. per cui magari dai pdr in cui eri di più non potevi fare
RosannaFerrari
QUOTE(Antonio Canetti @ Sep 10 2018, 07:11 PM) *
delle buone foto...sobrie, non da "effetti speciali", buone nel senso bene inquadrate e bene esposte, l'unica pecca è nella seconda o bianchi nella cascata sono un po' bruciati, ma comunque godibili.

Antonio

Pollice.gif

La penso come Antonio, pure se delle tre terrei solo la prima, certo la cascata è un po' sacrificata, ma immagino le difficoltà nel trovare un pdr che comprenda l'intero salto senza finirci dentro wink.gif

Ciao Gianluca

Rosanna
settegianluca
Grazie a tutti per i consigli...
Antonio Canetti
Si, ma è meglio non cancellare immagine una volta ricevuti i relativi commenti, chi passa poi non può più darti ulteriori consigli sia negativi che positivi! smile.gif

Antonio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.