Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Z Series
Michele Difrancesco
Realizzato da Gianfranco Corigliano con NIKON Z6 (sample e quindi non definitiva)
Un ringraziamento speciale a Giulia Gioia.

https://vimeo.com/nital/review/287626379/9d9ec33c1c
Fabio Chiappara
Ciao Michele,
Non sembra per niente male Pollice.gif

Fabio
Maurizio Rossi
Il video è buono, ma non valuto questo, tanto la maneggevolezza in modalità video, deve essere ottima,
piccola compatta e leggera, non vedo l'ora di provarla, bella anche la modella tongue.gif
Antonio Canetti
anche se la modella è bella e brava, mi colpito tecnicamente il volo del gabbiano, direi che un ottimo autofocus ad inseguimento !

Antonio
orco
Mi pare di capire fossero equipaggiate con il 24-70 f/4, giusto?
Se è così, allora non mi pare affatto male come se ne parla in giro sta nuova lente "da kit"!!!!
Bellissimo lo slow motion a 120 fps!!

Adriano
Maurizio Rossi
Ciao Adriano, si dovrebbe essere il 24/70mm sulle immagini è quello ma penso anche qui...
orco
QUOTE(Maurizio Rossi @ Sep 1 2018, 12:56 PM) *
Ciao Adriano, si dovrebbe essere il 24/70mm sulle immagini è quello ma penso anche qui...

Ciao Maurizio! Bene, allora c'è da aspettare e provare. Effettivamente sulla gallery di DPreview ci sono alcuni scatti con un bokeh a cipolla spaventoso e molto piatto, ma di tutte quelle che ho visto in rete sono le uniche, quindi è probabile che fosse un esemplare non perfettamente riuscito.
Quando la provi, fai un fischio, che se sono libero, parto e ti vengo a trovare!! biggrin.gif

Adriano
Maurizio Rossi
QUOTE(orco @ Sep 1 2018, 04:37 PM) *
Ciao Maurizio! Bene, allora c'è da aspettare e provare. Effettivamente sulla gallery di DPreview ci sono alcuni scatti con un bokeh a cipolla spaventoso e molto piatto, ma di tutte quelle che ho visto in rete sono le uniche, quindi è probabile che fosse un esemplare non perfettamente riuscito.
Quando la provi, fai un fischio, che se sono libero, parto e ti vengo a trovare!! biggrin.gif

Adriano

Si visto... calcola che a mio avviso sono prodotti Sample, ma qualcuno giù è facile che la abbia già...
comunque sarai avvertito Pollice.gif wink.gif
Nuccio D
Scusami Michele, io sono molto interessato ma il video non mi convince minimamente.
Sono molto schietto proprio perché la novità, per me che sto diventando una talpa, sarebbe molto interessante.
Se possibile posta alcune foto.
Nuccio

PS: Visto con Monitor Eizo.
Maurizio Rossi
Le immagini le trovi nell'altra discussione sempre in sezione QUI
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.