Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Daniela Velleca
Buongiorno a tutti ! è la prima volta che scrivo nel forum, e spero di farlo nel modo giusto rolleyes.gif
Ecco qualche scatto del mio ultimo avvistamento cetacei... consigli e commenti costruttivi ben accetti

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB


Fabio Chiappara
Ciao Daniela e benvenuta smile.gif
il whale watching è sempre bello e non facile. Hai portato a casa dei buoni scatti smile.gif

Questa sezione è dedicata a scatti subacquei, ci spostiamo in Tema Libero wink.gif

Fabio
Daniela Velleca
Grazie Fabio biggrin.gif
DAP
ciao....non è il genere fotografico a cui più mi applico , comprendo le difficoltà e comprendo comunque anche quei 4 o 5 criteri che formalizzano la buona immagine fotografica come oramai la intendiamo.......quella che a mio avviso evidenzia un qualcosa che la avvicina a questi 4o5 criteri è la quarta..............se poi le guardo con un altro tipo di interesse , ti faccio i rallegramenti per la bellissima circostanza vissuta uniti all'apprezzamento della proposta , senza forzato manierismo, di quanto hai visto ....bella storia Daniela !!!!!!!
Daniela Velleca
Grazie !
Maurizio Rossi
Ciao Dany devono essere stati momenti bellissimi e so che le difficoltà sono tante,
ma fatto buone riprese anche se non hai colto momenti interessantissimi tranne la quarta dove si vede il soggetto in tutto il suo splendore
in simbiosi con le onde del mare creano una bella texture, mi piace anche il colore del mare, brava dai Pollice.gif
Daniela Velleca
Grazie Mauri !
aldosartori
Direi una buona serie
epipactis
Una bella serie di un momento particolare. Fotografare le balene è un'esperienza emozionante perchè non sempre i soggetti sono...collaborativi. L'uscita in mare è lunga e talvolta infruttuosa perchè o non si avvistano le balene o sono troppo lontane. Nella maggior parte dei casi si vede solo un accenno di dorso e la pinna dorsale. Rammento ancora un'uscita al largo dell'Islanda, con un vento tagliente, le mani ed il viso praticamente inesensibili per il freddo e dopo due ore, il dorso di una balenottera...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.