Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Architettura
epipactis
Iconostasi del XVIII secolo della Chiesa di S. Savatore sulle sabbie (Mosca).
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 4.5 MB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 4.7 MB

fabri_nikon86
Davvero belle e interessanti queste sale, dove si trova? Comunque peccato per le riprese, se ne avessi avuto la possibiltà, avresti dovuto curare di più le linee in fase di scatto. In post a questo punto non si può recuperare gran che, ci sarebbe da ritagliare troppo. Come colori e nitidezza invece le trovo buone.
Fabri
epipactis
Come scritto nel post è una piccola chiesa sulla via Arbat di Mosca. Avevo a disposizione solo pochi minuti e perciò ho fatto quello che ho potuto. Ovviamente l'uso del cavalletto era proibito, mi è stato concesso solo qualche scatto in via eccezionale, perchè normalmente nelle chiese ortodosse è proibito fotografare per motivi religiosi (in chiesa si va per pregare e non a scopo turistico; se si fotografa poi qualche persona in preghiera si viene redarguiti e buttati fuori in un baleno..). Solo nelle chiese-museo si può fotografare liberamente senza flash e cavalletto.
epipactis
Ho provato a migliorare le linee.
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 4.5 MB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 4.7 MB


fabri_nikon86
Ah capito...grazie della spiegazione. Cmq, dopo la correzione, sono meglio di prima Pollice.gif
Maurizio Rossi
Bella chiesa e ripresa, la luce è buona, si dopo la correzione va meglio, c'è ancora delle imperfezioni ma sono inezie,
avendo pochi minuti e non parliamo di appoggiare un cavalletto a terra, alzando gli iso il rumore
ti ha rovinato un po il file
lupens
Chiedo scusa. Volevo avvisarti prima di ritoccare ma andrò in ferie e passera del tempo. Sulla seconda che hai modificato ho fatto delle correzioni con diversi righelli.
Su quella verticale per avere la simmetria non e cosa facile dato che in fase di scatto non eri centrato ma leggermente laterale. Il resto hanno già detto l'essenziale
Clicca per vedere gli allegati
Clicca per vedere gli allegati
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.