Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
walterbenincasa
Buon giorno al forum,ho caricato ormai un bel po' di foto ma senza creare nessun album.Vorrei sapere se e' possibile ed eventualmente come fare per crearli adesso con le foto gia' caricate.
Grazie anticipatamente.
Maurizio Rossi
Ciao, certo che si, basta che vai in alto sulla tua dx e clicchi sopra il tuo avatar, si aprirā un menų a discesa
clicchi su Album e appena si apre la pagina c'č il pulsante crea un nuovo album,
provaci e leggi anche questo Tutorial, se hai problemi sono qua...
walterbenincasa
Grazie moltissime .....qualcosa son riuscito a combinare ora vedo come mi hai suggerito.
Maurizio Rossi
Si visto ne hai creati tre, ora se vuoi mettere le immagini all'interno basta che vai su ogni immagine
clicchi sul pulsante modifica e all'interno alla voce album scegli dal menų a discesa quello che desideri,
provaci almeno che non lo hai giā fatto Pollice.gif
carando
Ciao, ho creato il mio primo album e penso di esserci riuscito.
Ora la mia domanda č come renderlo visibile. Dopo la creazione c'č forse un passaggio che non ho visto?
Come posso vedere gli album giā creati da altri?
Grazie a chi vorrā illuminarmi, ciao a tutti Ferruccio.
sarogriso
QUOTE(carando @ Jul 15 2018, 06:31 PM) *
Ciao, ho creato il mio primo album e penso di esserci riuscito.
Ora la mia domanda č come renderlo visibile. Dopo la creazione c'č forse un passaggio che non ho visto?
Come posso vedere gli album giā creati da altri?
Grazie a chi vorrā illuminarmi, ciao a tutti Ferruccio.


Sei giā a buon punto, hai un album con dentro delle foto, hai delle foto ( ultime foto nel tuo I AM ) da inserire in quello o altri album che creerai,
poi per vedere album e foto altrui fai la stessa cosa, le strade sono diverse e tutte si incrociano tra loro:

Un paio di esempio:

da qualsiasi messaggio clik sul nome>i miei dati>e sei sul rispettivo I AM>vedi foto/album ecc ecc.

Da qualsiasi categoria del gallery vai su una foto>nome e sei ancora sul rispettivo I AM>ecc.ecc.

ciao

saro
carando
QUOTE(sarogriso @ Jul 15 2018, 07:37 PM) *
Sei giā a buon punto, hai un album con dentro delle foto, hai delle foto ( ultime foto nel tuo I AM ) da inserire in quello o altri album che creerai,
poi per vedere album e foto altrui fai la stessa cosa, le strade sono diverse e tutte si incrociano tra loro:

Un paio di esempio:

da qualsiasi messaggio clik sul nome>i miei dati>e sei sul rispettivo I AM>vedi foto/album ecc ecc.

Da qualsiasi categoria del gallery vai su una foto>nome e sei ancora sul rispettivo I AM>ecc.ecc.

ciao

saro

Ti ringrazio Saro per la tua cortesia. Ciao Ferruccio.
Maurizio Rossi
QUOTE(carando @ Jul 15 2018, 06:31 PM) *
Ciao, ho creato il mio primo album e penso di esserci riuscito.
Ora la mia domanda č come renderlo visibile. Dopo la creazione c'č forse un passaggio che non ho visto?
Come posso vedere gli album giā creati da altri?
Grazie a chi vorrā illuminarmi, ciao a tutti Ferruccio.

Ciao Ferruccio, l'album quando lo crei č di default visibile a meno che non lo renda privato te apponendo il flag sulla dicitura privato
quando li crei facci caso....
naturalmente l'album si vede vuoto se poi all'interno metti le foto si vedranno anche quelle,
il tutorial che ho lasciato sopra spiega tutto
carando
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jul 15 2018, 09:23 PM) *
Ciao Ferruccio, l'album quando lo crei č di default visibile a meno che non lo renda privato te apponendo il flag sulla dicitura privato
quando li crei facci caso....
naturalmente l'album si vede vuoto se poi all'interno metti le foto si vedranno anche quelle,
il tutorial che ho lasciato sopra spiega tutto

Grazie Maurizio. Il tutorial che hai messo a me non si apre. Ciao Ferruccio.
Maurizio Rossi
Ciao, non capisco cosa sia successo, ma ho sistemato ora dovrebbe funzionare Pollice.gif
carando
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jul 16 2018, 09:31 AM) *
Ciao, non capisco cosa sia successo, ma ho sistemato ora dovrebbe funzionare Pollice.gif

Tutto o.k. Grazie Maurizio.
Maurizio Rossi
wink.gif Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.