Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
laura1990
Ciao a tutti!
Io da qualche mese sono passata a NPA volevo informazioni sulla fidelity card. Non mi è ancora arrivato nulla a casa. Come faccio a richiederla? Qualcuno può aiutarmi? Grazie mille
Alessandro Castagnini
Un po’ ci vuole, vengono spedite in batch.
Comunque, puoi andare nella tua area V.I.P., accedere alla sezione profilo e scaricarla in pdf, se lo desideri.

https://www.nital.it/vip/index.php

Ciao,
Alessandro.

P.s.: ci spostiamo di sezione.
laura1990
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Jun 23 2018, 09:20 PM) *
Un po’ ci vuole, vengono spedite in batch.
Comunque, puoi andare nella tua area V.I.P., accedere alla sezione profilo e scaricarla in pdf, se lo desideri.

https://www.nital.it/vip/index.php

Ciao,
Alessandro.

P.s.: ci spostiamo di sezione.

Scusa Alessandro... ma ci può volere anche un anno? Io ho il dubbio che sia andata persa con le poste!!
Alessandro Castagnini
Non spediscono in continuazione. Se non erro fanno due spedizioni all’anno.
Comunque, i benefit inclusi col gruppo di appartenenza sono attivi con o senza tessera smile.gif
Figurati che io ho risolto il portafogli pieno di card installando un’app su cellulare: Stocard.

Quindi, non ti preoccupare, in caso di necessità in assistenza, non ti chiederanno la card perché già sanno che sei NPA e lo stesso, attivando il tuo minisito personale (www.nikonphotographers.it/admin), il sistema già sa che devi avere 6 gallery a disposizione smile.gif

Ciao,
Alessandro.
Alessandro Castagnini
Ciao Laura,
mi sono informato un pò meglio sulla cosa, e ti devo dire che il progetto è attualmente sospeso.
Non si sa se e/o quando verrà riavviato, quindi direi, per il momento, non aspettarti alcuna card fisica spedita all'indirizzo registrato.

Ciao,
Alessandro.
laura1990
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Jun 24 2018, 04:52 PM) *
Ciao Laura,
mi sono informato un pò meglio sulla cosa, e ti devo dire che il progetto è attualmente sospeso.
Non si sa se e/o quando verrà riavviato, quindi direi, per il momento, non aspettarti alcuna card fisica spedita all'indirizzo registrato.

Ciao,
Alessandro.

Grazie mille Alessandro gentilissimo!!
Alessandro Castagnini
Pollice.gif

smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.