Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
luigi67
Due scatti di ieri pomeriggio...sempre al circuito di Misano,...fotogrammi originali,nessun ritaglio,solo un pò di post produzione per evidenziare meglio i colori...forse troppa? hmmm.gif

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.3 MB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3 MB


saluti,Gigi
canadesevolante61
QUOTE(luigi67 @ Jun 17 2018, 09:51 PM) *
Due scatti di ieri pomeriggio...sempre al circuito di Misano,...fotogrammi originali,nessun ritaglio,solo un pò di post produzione per evidenziare meglio i colori...forse troppa? hmmm.gif







saluti,Gigi

Molto belle Luigi! Solo un appunto sulla seconda dove l'immagine risulta un po' sbilanciata essendo poco lo spazio davanti all'auto e più spazio dietro, per il resto mi sembrano molto belle.
Luca
luigi67
QUOTE(canadesevolante61 @ Jun 18 2018, 07:26 AM) *
Molto belle Luigi! Solo un appunto sulla seconda dove l'immagine risulta un po' sbilanciata essendo poco lo spazio davanti all'auto e più spazio dietro, per il resto mi sembrano molto belle.
Luca


Grazie Luca,...entrambe le foto sono fotogrammi originali,niente crop,in un punto troppo vicino,...mi è andata anche troppo bene avere preso la macchina per intero,ma sopratutto un gran colpo di c...fortuna messicano.gif beccare le diagonali biggrin.gif

Saluti,Gigi

P.S. ho dato un'occhiata alle foto di quel fotografo,ho provato a fare qualcosa ma ho cestinato tutto...farò qualche altra prova sabato prossimo in notturna
Maurizio Rossi
La prima è veramente ben fatta, bello l'effetto panning la diagonale creatasi
e i colori che così mossi e abbinati alla monoposto sono veramente Pollice.gif
bravo Luigi wink.gif
luigi67
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jun 24 2018, 09:43 AM) *
La prima è veramente ben fatta, bello l'effetto panning la diagonale creatasi
e i colori che così mossi e abbinati alla monoposto sono veramente Pollice.gif
bravo Luigi wink.gif



...ogni tanto qualche panning estremo mi viene bene...o quasi,qui ero a 1/60sec. non sai gli scatti che ho buttato...

Saluti,Gigi
Maurizio Rossi
Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.