Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Architettura
epipactis
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.8 MB
NicolaSantolin
Molto bella e nitida a vederla dal cel un gran bel scatto Ciao.
lupens
Simmetria quasi perfetta. Ottimo pdr. La nitidezza non è al top ma si lascia guardare. La luce era forte sulle finestra ai lati e per attenuarla si sono ingrigite. Complimenti meritati.
Maurizio Rossi
Concordo con l'analisi di Mario, un buono scatto Pollice.gif
aldosartori
Molto buona bravo
epipactis
Grazie dei commenti. Aggiungo una foto della Cattedrale di Mantova, S. Pietro.

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3.9 MB
fabri_nikon86
Ciao! Per quanto riguarda la prima immagine, mi associo a Mario. Ai lati avrei provato a sistemare la distorsione dovuta al 10 mm. Per la seconda invece, per quanto riguarda le simmetrie ci sarebbe un pò più di lavoro da fare, in quanto non eri centrato, ed in più pende parecchio a dx. Per colori e nitidezza mi piace
epipactis
QUOTE(fabri_nikon86 @ Jun 18 2018, 10:00 AM) *
Ciao! Per quanto riguarda la prima immagine, mi associo a Mario. Ai lati avrei provato a sistemare la distorsione dovuta al 10 mm. Per la seconda invece, per quanto riguarda le simmetrie ci sarebbe un pò più di lavoro da fare, in quanto non eri centrato, ed in più pende parecchio a dx. Per colori e nitidezza mi piace

Grazie per il commento. La seconda foto in effetti presenta qualche dissimetria e per questo l'ho postata in seconda battuta. Il probema è che io ero centrato, è la chiesa che è assimetrica. Pe tutte si aggiunge la difficoltà di scattare a mano libera.
lupens
Si, i due rosoni sopra non sono simmetrici. Sistemerei solo la pendenza a dx e taglierei a sx fino a centrare l'organo. Complimenti non era facile.
epipactis
QUOTE(lupens @ Jun 18 2018, 05:11 PM) *
Si, i due rosoni sopra non sono simmetrici. Sistemerei solo la pendenza a dx e taglierei a sx fino a centrare l'organo. Complimenti non era facile.

grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.