Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
canadesevolante61
Ho osato un pò troppo? Propongo questa elaborazione di giornata.
Luca
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.6 MB
luigi67
QUOTE(canadesevolante61 @ Jun 12 2018, 06:58 PM) *
Ho osato un pò troppo? Propongo questa elaborazione di giornata.
Luca


..per il fatto del tempo di scatto,...beh 1/125 in pista è notevole,...nei Rally qualcosa di buono mi viene fuori,ma in pista la maggioranza degli scatti sono da buttare

una cosa volevo chiederti,la vista dall'alto è voluta o scatti dalle tribune non proprio basse,...ho visto che nell'altro post la ferrari nera l'hai ripresa da più in basso...

Saluti,Gigi
canadesevolante61
QUOTE(luigi67 @ Jun 12 2018, 10:06 PM) *
..per il fatto del tempo di scatto,...beh 1/125 in pista è notevole,...nei Rally qualcosa di buono mi viene fuori,ma in pista la maggioranza degli scatti sono da buttare

una cosa volevo chiederti,la vista dall'alto è voluta o scatti dalle tribune non proprio basse,...ho visto che nell'altro post la ferrari nera l'hai ripresa da più in basso...

Saluti,Gigi

No Luigi, la posizione è dovuta ad una costrizione, Il Motor Legend Festival era a Imola, ingresso purtroppo limitato alla sola zona paddock e tribune centrali, altezza però buona per poter scattare, al Modena Classic ( Mugello) l'ingresso era limitato alla zona paddock e terrazzo sopra i box molto più alto rispetto a Imola, tribune ancora in "restauro" dopo il motomondiale. Per quanto riguarda l'aver troppo osato....era riferito alla Pp.. ...non si vede e sono contento ma c'è stato un piccolo lavoro artigianale per esaltare il tutto.....piccoli segreti un po' complessi da spiegare.
Maurizio Rossi
Bella anche questa, Pollice.gif
Alessandro Castagnini
Bello scatto. smile.gif
luigi67
QUOTE(canadesevolante61 @ Jun 12 2018, 10:48 PM) *
....era riferito alla Pp.. ...non si vede e sono contento ma c'è stato un piccolo lavoro artigianale per esaltare il tutto.....piccoli segreti un po' complessi da spiegare.


beh,a vederla così sembra ci sia una bella luce,se così non era sei riuscito benissimo nella post produzione,il risultato mi sembra naturale

Saluti,Gigi


Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.