Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
BPisano
Qui la piccola Vittoria esausta dopo le mie richieste di fare foto Ahhhhhhhhhhhhhhhh si nota??????

A parte lo sguardo non proprio dei migliori, ma come da titolo che ne dite?


Bruno
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB
Fabio Chiappara
Ciao Bruno,
Sarei stato leggermente un pò più largo d'inquadratura per non tagliare il fiore e la spalla a dx.

Fabio
Maurizio Rossi
Diciamo che è sempre la sequenza della comunione per cui andava messa nella solita discussione,
tralasciando questo che per sta volta la lasciamo così...
questa bimba a sempre la testa flessa sulla sx ne vedi poche con la testa diritta, smile.gif
che sia annoiata si vede, wb a mio avviso un pelo freddo, concordo con Fabio per il taglio,
qualche figura intera ?, prosegui su questa o sull'altra non ne postare altre, grazie
BPisano
QUOTE(Fabio Chiappara @ Jun 12 2018, 07:37 AM) *
Ciao Bruno,
Sarei stato leggermente un pò più largo d'inquadratura per non tagliare il fiore e la spalla a dx.

Fabio


Ciao Fabio, si hai ragione ma mi incuriosiva lo sguardo annoiato ahhhhhhhhhhhhhhh.

Bruno


QUOTE(Maurizio Rossi @ Jun 12 2018, 09:23 AM) *
Diciamo che è sempre la sequenza della comunione per cui andava messa nella solita discussione,
tralasciando questo che per sta volta la lasciamo così...
questa bimba a sempre la testa flessa sulla sx ne vedi poche con la testa diritta, smile.gif
che sia annoiata si vede, wb a mio avviso un pelo freddo, concordo con Fabio per il taglio,
qualche figura intera ?, prosegui su questa o sull'altra non ne postare altre, grazie


Si Maurizio, è un difetto di costruzione pende sulla sx ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.

Ma di foto intere nell'altra sessione ne ho messe, vedi che anche tu non ricordi???? sbagliando e come dico io ahhhhhhhhhh scherzo, ma quando continui a pubblicare tutto in uno si perde il tutto.

Già mi hai spiegato però sarà per negligenza o per altro bho.

Un saluto

Bruno
Maurizio Rossi
smile.gif diciamo che quando la discussione passa qualche pagina se ne può fare un'altra,
ma così meglio una altrimenti si spamma tutta la sezione con discussioni sulle solite immagini, giorno ecc.
si si viste quelle intere ma magari ne hai altre...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.