Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
griziotti
Ero su una spiaggia del Grossetano mentre stava per arrivare un temporale, e ho scattato questa foto.
Come al solito critiche e consigli grazie Giorgio

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3.8 MB

buzz
un soggetto al centro esatto....
Ci può anche stare, ma fa perdere dinamismo alla scena
griziotti
In che posizione è meglio metterlo, perché la scena non perda dinamismo
Ti ringrazio
Giorgio
Antonio Canetti
Forse trovo troppo piccolo il soggetto, proporrei un bel ritaglio con il gabbiano a dx.

Antonio
buzz
è in fuga, quindi lo metterei a sinistra
griziotti
da principiante quale sono ho provato a mettere il gabbiano sia a destra che a sinistra e devo dire che a sinistra rende la scena piu' movimentata,
ringrazio tutti e due i vostri suggerimenti sono molto preziosi per me
Giorgio
Maurizio Rossi
Hai colto un buon momento, il gabbiamo lo avrei messo a dx sopra o sotto in uno dei due punti cardine per la composizione,
ma capisco in fase di scatto non sia semplice al volo, per cui lo puoi fare ora,
il mosso del mare è bello ma il colore non mi convince vedo del verde intenso a mio avviso un po freddo il wb...
la scena è bella Pollice.gif
BPisano
QUOTE(griziotti @ Jun 6 2018, 09:08 AM) *
Ero su una spiaggia del Grossetano mentre stava per arrivare un temporale, e ho scattato questa foto.
Come al solito critiche e consigli grazie Giorgio




Si troppo centrale, ed inoltre secondo me hai dato troppa maschera che ha prodotto rumore nel cielo.

Ciao
griziotti
Vero, dopo i vostri suggerimenti ho modificato la foto e il risultato e senza dubbio migliorato
Grazie ancora
Giorgio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.