Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Macro
il.menestrello
fotografia scattata con 2 flash uno sopra e l'altro sotto il fiore , con un evidente dominante color magenta
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB
Maurizio Rossi
Ciao, a me sinceramente piace, la leggibilità è ottima, la nitidezza buona, e la luce anche se con flash mi piace,
il petalo alzato copre parte dell'insetto, ma va bene così in natura ci sta Pollice.gif
il.menestrello
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jun 8 2018, 12:11 AM) *
Ciao, a me sinceramente piace, la leggibilità è ottima, la nitidezza buona, e la luce anche se con flash mi piace,
il petalo alzato copre parte dell'insetto, ma va bene così in natura ci sta Pollice.gif

uso molto il flash perché da stabilità all'immagine ,e così mi posso concentrare sul soggetto soprattutto se poi si tratta di animali in rapido movimento , oggettivamente il petalo può essere un punto di disturbo , ho cercato comunque di inglobarlo nella composizione perché se non posso eliminarlo , tanto valeva includerlo a pieno , facendolo diventare il tutto una " composizione " della serie ( di necessità si fa virtù ) comunque come giustamente ali scritto in natura bisogna saper accettare la non perfezione , che poi è quello che la caratterizza .
ti ringrazio x il tuo commento e x l'apprezzamento .
un saluto .
paolo
Fabio Chiappara
Ciao Paolo,
Anche a me piace wink.gif

Fabio
il.menestrello
QUOTE(Fabio Chiappara @ Jun 8 2018, 08:46 AM) *
Ciao Paolo,
Anche a me piace wink.gif

Fabio

ciao fabio , ti ringrazio !
paolo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.