Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
ANDREASAPUTO
in se per se la foto mi piace però c'è qualcosa che non mi convince.l'idea è quella di modificare lo sfondo o applicare qualche filtro,
ma non so realmente come muovermi. cosa mi consigliate?
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 4.1 MB
Antonio Canetti
forse sono gli occhiali alla moda che impallano gli occhi, spesso gli occhiali da sole non esaltano i ritratti puri, perché non mostrano gli occhi che sono l'animo del viso.

Antonio
enkova
Mi sembra un po’ cupa
enkova
QUOTE(enkova @ May 23 2018, 08:48 AM) *
Mi sembra un po’ cupa



Poi ognuno ha il suo stile a me troppo scure non vanno giù 😉preferisco belle luminose e colorate poi se c’è l’occasione e la foto giusta va bene anche la penombra
ANDREASAPUTO
si la dovrei leggermente illuminare? la cosa che vi chiedevo era se c'è qualche effetto che gli posso dare, come inserire del bokeh dietro o applicare qualcosa per renderla meglio?
Maurizio Rossi
Ciao, se vuoi fare un lavoro del genere come sfondo devi scontornare e aggiungere qualche effetto in post,
al contrario l'immagine rivista da enkova è già migliore, più luce e cromie è già cambiata
togusa
Secondo me la posizione è troppo di traverso... che tra l'altro ha l'effetto di frapporre la montatura degli occhiali proprio con l'occhio.
Una posizione meno obliqua avrebbe consentito sia di vedere l'occhio più lontano che di vedere per intero quello più vicino.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.