Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
buzz
Bella serie! (non vengo a Milano da troppo. non sapevo delle palme in piazza duomo)
invecchiale ancora di più, e l'effetto sarà vintage
gcuccia29
QUOTE(buzz @ May 20 2018, 05:52 PM) *
Bella serie! (non vengo a Milano da troppo. non sapevo delle palme in piazza duomo)
invecchiale ancora di più, e l'effetto sarà vintage

Si si dall'anno scorso hanno piantato le palme! Sai che polemiche! Consiglio su come invecchiarle ancora? È la prima volta che converto in bn
BPisano
QUOTE(gcuccia29 @ May 20 2018, 01:45 PM) *
Ciao ragazzi, cosa ne pensate?


Ciao a me gli scatti che hai fatto non dispiacciono , anzi li trovo molto gradevoli

La conversione secondo il mio personale parere la trovo un po grigia.

Bruno
Maurizio Rossi
Ciao, per me una buona serie, anche se ne avrei fatte alcune più ampie come la sesta,
conversione buona, scarsa di bianchi, nel complesso comunque mi piace Pollice.gif
buzz
QUOTE(gcuccia29 @ May 20 2018, 06:14 PM) *
Si si dall'anno scorso hanno piantato le palme! Sai che polemiche! Consiglio su come invecchiarle ancora? È la prima volta che converto in bn


ci sono 2 metodi
Il primo è quello di stampare le foto su carta baritata, metterle in un cassetto e aspettare una sessantina di o più e trovarsele belle e invecchiate-
Potrebbe essere un ottimo sistema per avere un impegno ad arrivare a quella età. biggrin.gif

Il secondo, leggermente più rapido, consiste nello sperimentare filtri di ogni genere, sovrapporre macchie fotografate ove capita oppure trovare dei plugin che facciano il tutto con un paio di click.-

Le conversioni in BN ti sono venute bene, e nonostante ci sia poco bianco, come ti hanno fatto notare, è questa mancanza che a me da l'impressione di foto antica.
sago
Ciao,

mi piace molto la seconda con l'equipaggio che scatta la foto al panorama col cellulare laugh.gif .
Buona tutta la serie mi sarebbe piaciuto vedere qualche foto più ampia, oltre a quelle dei dettagli che hai colto.
Giorgio
gcuccia29
QUOTE(sago @ May 22 2018, 11:45 AM) *
Ciao,

mi piace molto la seconda con l'equipaggio che scatta la foto al panorama col cellulare laugh.gif .
Buona tutta la serie mi sarebbe piaciuto vedere qualche foto più ampia, oltre a quelle dei dettagli che hai colto.
Giorgio

Ne ho caricate delle altre
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 4.2 MB
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 4.7 MB
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3.9 MB
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3.7 MB
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3.6 MB
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3.5 MB
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3.3 MB
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3 MB
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.9 MB
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.3 MB


QUOTE(buzz @ May 22 2018, 10:01 AM) *
ci sono 2 metodi
Il primo è quello di stampare le foto su carta baritata, metterle in un cassetto e aspettare una sessantina di o più e trovarsele belle e invecchiate-
Potrebbe essere un ottimo sistema per avere un impegno ad arrivare a quella età. biggrin.gif

Il secondo, leggermente più rapido, consiste nello sperimentare filtri di ogni genere, sovrapporre macchie fotografate ove capita oppure trovare dei plugin che facciano il tutto con un paio di click.-

Le conversioni in BN ti sono venute bene, e nonostante ci sia poco bianco, come ti hanno fatto notare, è questa mancanza che a me da l'impressione di foto antica.

Ahahah il primo posso anche sperimentarlo...vediamo cosa viene fuori! Per il secondo invece dici che il plugin della Nik Collection possa essere utile? Se non sbaglio ha questo tipo di filtri...devo controllare appena ho tempo.
Fabio Chiappara
Ciao,
Una buonissima serie.

Bravo!

Fabio
aldosartori
Bella serie e bel bn
gcuccia29
Grazie ragazzi!
Sal69
Bella serie di scatti e belle le conversioni.
Salvatore
lucciluigi
Sulla Alfa Romeo Giulietta n°333 (ultima foto) c'era Piero Pelu' dei Litfiba
gcuccia29
QUOTE(lucciluigi @ May 24 2018, 06:25 PM) *
Sulla Alfa Romeo Giulietta n°333 (ultima foto) c'era Piero Pelu' dei Litfiba

Si si me ne sono accorto solo dopo aver letto le notizie sulla rete!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.