Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
BPisano
Buonasera a tutti, ecco il piccolo scugnizzo Lorenzo, oggi ho avuto la possibilità di fargli qualche scatto sarei onorato di avere il vostro parere.

Sono andato ad un ora dove il sole a mio modo era giusto come luce x cui attendo come sempre io vostri commenti e suggerimenti.

A proposito guardate anche la conversione dal mio monitor la vedo abbastanza lineare.

Bruno
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1 MB
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1 MB
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1015.7 KB
Maurizio Rossi
Bella la prima, mi piace proprio, il bimbo è rimasto benissimo espressione molto impegnata da vero attore smile.gif
la stessa convertita a mio avviso va fatta più croccante con più neri,
le altre semplici ma piacevoli Pollice.gif
BPisano
QUOTE(Maurizio Rossi @ May 20 2018, 12:14 AM) *
Bella la prima, mi piace proprio, il bimbo è rimasto benissimo espressione molto impegnata da vero attore smile.gif
la stessa convertita a mio avviso va fatta più croccante con più neri,
le altre semplici ma piacevoli Pollice.gif


Ciao Maurizio, questo bimbo è un vero scugnizzo napoletano e un mio nipotino, hai visto che espressione ahhhhhhhhhhhhhhh.

Appena possibile proverò a caricare più neri su quella convertita.

Bruno
BPisano
QUOTE(Maurizio Rossi @ May 20 2018, 12:14 AM) *
Bella la prima, mi piace proprio, il bimbo è rimasto benissimo espressione molto impegnata da vero attore smile.gif
la stessa convertita a mio avviso va fatta più croccante con più neri,
le altre semplici ma piacevoli Pollice.gif


Per il croccante intendi una cosa del genere?????

Attendo tue

Bruno
RosannaFerrari
Com'è 'sta storia, che tutti i modelli "fescion" li trovi te, o Bruno! messicano.gif

Bella la prima, e la corrispondente 2^ versione in bn, più contrastata

La seconda l'avrei vista più ampia, con ripresa completa, gambe e piedi compresi

Ciao

Rosanna
BPisano
QUOTE(RosannaFerrari @ May 20 2018, 04:47 PM) *
Com'è 'sta storia, che tutti i modelli "fescion" li trovi te, o Bruno! messicano.gif

Bella la prima, e la corrispondente 2^ versione in bn, più contrastata

La seconda l'avrei vista più ampia, con ripresa completa, gambe e piedi compresi

Ciao

Rosanna


Ciao Rosanna, si sono i miei nipotini, questo è fotogenico al 100% è uno scugnizzo credimi, qui ero a fare delle foto alla sorella, ma lui non ha resistito e all'improvviso lo trovato sopra questo scoglio che mi guardava a dire mi vuoi scattare e ti dico la verità è andata così.

Grazie x il passaggio

Bruno
Maurizio Rossi
QUOTE(BPisano @ May 20 2018, 01:08 AM) *
Per il croccante intendi una cosa del genere?????

Attendo tue

Bruno

Pollice.gif
BPisano
QUOTE(Maurizio Rossi @ May 20 2018, 11:33 PM) *
Pollice.gif


ok grazie

Bruno
t_raffaele
QUOTE(Maurizio Rossi @ May 20 2018, 12:14 AM) *
Bella la prima, mi piace proprio, il bimbo è rimasto benissimo espressione molto impegnata da vero attore smile.gif
la stessa convertita a mio avviso va fatta più croccante con più neri,
le altre semplici ma piacevoli Pollice.gif


Concordo e aggiungo che, ho pure io il mio Lorenzo quindi... Mi trasmettono qualcosa di più wink.gif

Ciao!!

raffaele
BPisano
QUOTE(t_raffaele @ May 21 2018, 09:30 AM) *
Concordo e aggiungo che, ho pure io il mio Lorenzo quindi... Mi trasmettono qualcosa di più wink.gif

Ciao!!

raffaele


Ciao Raffaele, grazie x il passaggio..... quindi abbiamo i lorenzo in comune.

Bruno
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.