Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
LucaCorsini
Salve a tutti,
Ho una D300 e Sigma 70-200 che mi piace molto per f2,8 fisso e messa a fuoco velocissima HSM.
Mi serve qualcosa sotto i 70mm e la scelta ovvia cade appunto sul Sigma 17-50 con le stesse caratteristiche.
Lo cerco usato ma ne trovo pochissimi e a prezzi troppo simili al nuovo che trovo su web.
Preferirei zona Toscana Prato e dintorni per vederlo.
Non ne so molto , per esempio ci sono diverse versioni o solo una?
Qualcuno lo vende?
Grazie!
fullerenium2
QUOTE(LucaCorsini @ May 16 2018, 03:53 PM) *
Salve a tutti,
Ho una D300 e Sigma 70-200 che mi piace molto per f2,8 fisso e messa a fuoco velocissima HSM.
Mi serve qualcosa sotto i 70mm e la scelta ovvia cade appunto sul Sigma 17-50 con le stesse caratteristiche.
Lo cerco usato ma ne trovo pochissimi e a prezzi troppo simili al nuovo che trovo su web.
Preferirei zona Toscana Prato e dintorni per vederlo.
Non ne so molto , per esempio ci sono diverse versioni o solo una?
Qualcuno lo vende?
Grazie!


Il Sigma 17-50 f/2.8 OS è una buona lente che costa pure poco. Se fai una buona ricerca su internet, nuova la trovi sui 240. Se non ti piace, la rivendi senza perderci un capitale.

LucaCorsini
QUOTE(fullerenium2 @ May 16 2018, 11:35 PM) *
Il Sigma 17-50 f/2.8 OS è una buona lente che costa pure poco. Se fai una buona ricerca su internet, nuova la trovi sui 240. Se non ti piace, la rivendi senza perderci un capitale.

Grazie
Tutto sta a trovare il sito giusto!
Usato mi aspetterei di trovarlo a quasi la metà come tutte le cose usate
Invece c'è gente che chiede di più del prezzo del nuovo!
Mah!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.