Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
BPisano
Buonasera, attendo suggerimenti su questa conversione, mi spiego a mio avviso la foto a colori ha una luce ben distribuita ed una buona nitidezza x cui ho provato a fare questa conversione, al mio monitor la vedo buona, ma non mi fido ed attendo i vostri pareri.

Ovviamente dite qualcosa anche qualcosa su quella a colori.
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB


Bruno
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB
Sal69
Ciao Bruno andiamo per ordine su quella a colori vedo la maglietta che tende all'azzurrino e credo che sia bianca, questo lo puoi correggere con un click, correggi il bilanciamento del bianco, la maf la vedo buona come l'espressione, stavolta lo sfondo non ti ha aiutato.
In quella b&n i bianchi sulla maglietta sono troppo alti ed hai perso definizione in definitiva sembra buona la conversione, ovviamente aspetta i consigli dei più esperti.
Salvatore.
BPisano
QUOTE(Sal69 @ May 7 2018, 11:48 PM) *
Ciao Bruno andiamo per ordine su quella a colori vedo la maglietta che tende all'azzurrino e credo che sia bianca, questo lo puoi correggere con un click, correggi il bilanciamento del bianco, la maf la vedo buona come l'espressione, stavolta lo sfondo non ti ha aiutato.
In quella b&n i bianchi sulla maglietta sono troppo alti ed hai perso definizione in definitiva sembra buona la conversione, ovviamente aspetta i consigli dei più esperti.
Salvatore.


Ciao Salvatore, non lo so al mio monitor non la vedo la dominante azzurrina sulla maglia, mentre x quella in conversione vedo la maglia il bianco un pizzico di alte luci.
Non vorrei che sia il tuo monitor.

Attendiamo altri responsi

Bruno
Alessandro_Brezzi
Ciao,
l'azzurro sulla maglietta a colori c'é, ma potrebbe essere anche effetto delle piastrelline dello sfondo ; sull'incarnato i tre canali mi paiono corretti.

Alessandro
BPisano
QUOTE(ma01417 @ May 8 2018, 08:32 PM) *
Ciao,
l'azzurro sulla maglietta a colori c'é, ma potrebbe essere anche effetto delle piastrelline dello sfondo ; sull'incarnato i tre canali mi paiono corretti.

Alessandro


Ciao Alessandro, si forse potrebbe essere un effetto delle piastrelle sul retro, io al mio monitor non la vedo, ma sono con un portatile x cui poco affidabile.

Grazie x il passaggio

Bruno
BPisano
QUOTE(BPisano @ May 7 2018, 11:30 PM) *
Buonasera, attendo suggerimenti su questa conversione, mi spiego a mio avviso la foto a colori ha una luce ben distribuita ed una buona nitidezza x cui ho provato a fare questa conversione, al mio monitor la vedo buona, ma non mi fido ed attendo i vostri pareri.

Ovviamente dite qualcosa anche qualcosa su quella a colori.


Bruno


Aggiungo ancora una foto della stessa modella e stessa location, come sempre commenti e suggerimenti sono graditi.
Bruno
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB

Maurizio Rossi
Buona la prima Bruno, però le alte luci sulla maglietta sono oltre il limite e lo sfondo non mi garba molto,
su quella a colori ti hanno già detto e concordo...
l'ultima bella come luce e posa, meno granito sulla sx
BPisano
QUOTE(Maurizio Rossi @ May 9 2018, 12:55 AM) *
Buona la prima Bruno, però le alte luci sulla maglietta sono oltre il limite e lo sfondo non mi garba molto,
su quella a colori ti hanno già detto e concordo...
l'ultima bella come luce e posa, meno granito sulla sx


Ok Maurizio, si l'ultima ha davvero una bella luce, peccato x il granito

Bruno
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.