Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
sago
Ciao,

mentre fotografavo i ballerini di swing, tra gli spettatori ho intravisto questa ragazza, con un cenno ho chiesto l'assenso... e lei si è messa in posa. Un click al volo.
Cosa ne pensate? consogli e critiche sono ben accette.

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3.6 MB
BPisano
QUOTE(sago @ May 7 2018, 05:34 PM) *
Ciao,

mentre fotografavo i ballerini di swing, tra gli spettatori ho intravisto questa ragazza, con un cenno ho chiesto l'assenso... e lei si è messa in posa. Un click al volo.
Cosa ne pensate? consogli e critiche sono ben accette.




Ciao è vero che si è messa in posa, però troppi elementi di disturbo, ed inoltre la compo non mi fa impazzire, vedi dito umano che esce dal lato destro foto e la luce nemmeno mi convince.

Bruno
Fabio Chiappara
Ciao Giorgio,
Proprio perché ti ha dato il suo consenso avresti dovuto avvicinarti di più e fare un bel primo piano.

Fabio
sago
QUOTE(BPisano @ May 7 2018, 07:45 PM) *
Ciao è vero che si è messa in posa, però troppi elementi di disturbo, ed inoltre la compo non mi fa impazzire, vedi dito umano che esce dal lato destro foto e la luce nemmeno mi convince.

Bruno


Ciao,
Grazie per il passaggio. La foto è stata scattata in mezzo alle persone che guardavano i ballerini di swing quindi non sono riuscito ad isolare il soggetto. Giustamente come hai fatto notare è un limite di questa foto.
La luce è naturale (pomeriggio) in una piazza in ombra quindi diffusa. Cosa intendi per non mi convince?
Giorgio

QUOTE(Fabio Chiappara @ May 7 2018, 08:03 PM) *
Ciao Giorgio,
Proprio perché ti ha dato il suo consenso avresti dovuto avvicinarti di più e fare un bel primo piano.

Fabio


Mannaggia hmmm.gif sempre troppo timido in queste occasioni
Grazie Fabio per il suggerimento. Chissà che prima o poi non la incontri nuovamente... non è la prima volta che la vedo in giro in centro a Genova.
Giorgio
Alessandro Castagnini
Effettivamente risulta un po’ piatta e non esalta i colori che ci sono in gioco.
Puoi sempre fare un taglimproporzionale ad altezza vita è già la isoli di più rispetto al resto.
Vivacizza i colori.

Ciao,
Alessandro.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.