Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
ANDREASAPUTO
ho fatto dei leggeri ritocchi sulla pelle si notano molto? come vi sembra la foto?

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 631 KB
Alessandro Castagnini
Ciao Alessandra,
La foto non sarebbe male, solo è sotto esposta ed un pochetto piatta.
Inoltre è difficile da giudicare quello che chiedi per una questione di risoluzione: l'hai inserita a 1000px sul lato lungo, mentre ti avevo scritto almeno 2000px.

Comunque, la PP non sembra particolarmente male, ma mi riservo di verificare quando inserisci una a maggiore risoluzione smile.gif

Ciao,
Alessandro.
ANDREASAPUTO
grazie si in maggior risoluzione rende molto meno il fattore piatto ma l'ho salvata male per metterla qua la reale foto è di 9 mg . la puoi tranquillamente vedere su 500px cerando andrea saputo
Maurizio Rossi
Ciao, per me molto sottoesposta è questo che fa tutto, qui c'è bisogno di 2 stop almeno...
il ritratto mi piace ed è ben ambientato...
puoi sempre modificarla ed inserirla come allegato,
le foto vanno inserite come ti ha detto il collega sopra, ma qui, non andiamo a vederle su altri lidi,
se la posti qui il giudizio e l'aiuto ti si da su quello che si vede sul Nikonclub.
ges
Ciao,
concordo col mio collega che la foto è sottoesposta.
Per la post con questa risoluzione non si vede molto ti dirò la mia quando la vedrò con una maggior risoluzione.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.