Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Graziella.r
Buonasera, vi propongo uno scatto già postato in galleria a colori, mi piaceva la composizione e ho provato a fare una conversione coi filtri Nik. Lo so che i fiori dovrebbero essere sempre lasciati nei colori naturali, ma qui il non colore mi sembra che possa avere un suo perché.
Naturalmente i consigli e le critiche sono sempre i bene accetti.
Buona serata, Graziella

Mauro Va
buon risultato generale Graziella....
si fà apprezzare senza fastidio la forte sottoesposizione

ciao
Graziella.r
QUOTE(Mauro Va @ Apr 22 2018, 09:40 PM) *
buon risultato generale Graziella....
si fà apprezzare senza fastidio la forte sottoesposizione

ciao


Grazie, gentilissimo,
Ciao, Graziella
NicolaSantolin
La trovo delicata come i fiori molto gradevolee si lascia guardare complimenti Ciao.
Maurizio Rossi
Non male mi piace la compo con i fiori in diagonale...
ma la preferisco color, i colori di sti fiori devono rimanere tali Pollice.gif
RosannaFerrari
Non mi dispiace Graziella, ma preferisco decisamente la versione a colori che hai in gallery

Per mio limite, forse, penso che tutto ciò che in natura offre il meglio di sé, con i suoi stupendi colori, le textures dei petali e delle foglie, debba essere valorizzato come tale...

In questo BN, bello per carità e anche molto intrigante, per via delle corolle che sembra vogliano farsi strada nel buio, un po' tutta la magia dell'esplosione cromatica si perde...

Secondo me, eh! smile.gif

Ciao
Graziella.r
QUOTE(RosannaFerrari @ Apr 23 2018, 07:28 PM) *
Non mi dispiace Graziella, ma preferisco decisamente la versione a colori che hai in gallery

Per mio limite, forse, penso che tutto ciò che in natura offre il meglio di sé, con i suoi stupendi colori, le textures dei petali e delle foglie, debba essere valorizzato come tale...

In questo BN, bello per carità e anche molto intrigante, per via delle corolle che sembra vogliano farsi strada nel buio, un po' tutta la magia dell'esplosione cromatica si perde...

Secondo me, eh! smile.gif

Ciao

Tranquilla Rosanna, mi trovi completamente d'accordo. La natura cu offre degli spettacoli meravigluosi ed è giusto riprenderli in tutte le sfumature cromatiche che oggi, hrazie anche alla post produzione, possiamo , se è possibile, perfezionare ancora di più. Questo scatto a colori ho voluto convertirlo perché ho pensato che alla fine il risultato poteva non dispiacermi.
Grazie per il passaggio
Graziella
aldosartori
Gran composizione
Graziella.r
QUOTE(aldosartori @ Apr 23 2018, 11:46 PM) *
Gran composizione


Grazie, sempre gentile
Ciao, Graziella
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.