Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
canadesevolante61
Propongo un paio di scatti della mattina, la prima non nitidissima ma il contesto mi è parso appropriato, la seconda....direi nitidissima ma giudicate voi, siate buoni...è il mio compleanno!
Ciao a tutti
Luca
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.8 MB
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 4.1 MB
Mauro Va
due buoni click...... buona lamaf

buon compleanno

ciao
canadesevolante61
QUOTE(Mauro Va @ Apr 17 2018, 12:36 PM) *
due buoni click...... buona lamaf

buon compleanno

ciao


grazie!
RosannaFerrari
Oh, ma per sul serio?

Augurissimi, allora rolleyes.gif

Io scelgo la seconda, anche se mi appare con un bilanciamento del bianco più tendente ai toni freddi...una "scaldatina " io la darei, ma è solo perché a me piacciono molto i toni un po' più caldi

Ciao Luca
Rosanna
canadesevolante61
QUOTE(RosannaFerrari @ Apr 17 2018, 09:37 PM) *
Oh, ma per sul serio?

Augurissimi, allora rolleyes.gif

Io scelgo la seconda, anche se mi appare con un bilanciamento del bianco più tendente ai toni freddi...una "scaldatina " io la darei, ma è solo perché a me piacciono molto i toni un po' più caldi

Ciao Luca
Rosanna

Grazie Rosanna, hai perfettamente ragione me ne sono accorto in serata che potevo aumentare un pò la temperatura. Nelle altre foto della stessa mattinata ho usato toni più caldi.
Maurizio Rossi
Intanto buon compleanno,
poi veniamo alle foto, la prima è bella in un bel contesto ripresa, con soggetto un po centrale
e non del tutto a fuoco sulla testolina/occhio, ma nel complesso buona,
la seconda che preferisco, proprio per l'af sulla prima cincia,
è penalizzata dai colori molto scialbi e da un WB freddo, sistema questi dati e sei Pollice.gif
aldosartori
Auguri in ritardo e complimenti, vado per preferenza alla seconda
NicolaSantolin
Ciao sto in linea anch'io sulla seconda... però come corni vie trovo bella anche la prima. Ciao e buon compleanno anche se in ritardo.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.