Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Architettura
epipactis
Volte della Cattedrale di S. Stefano, Vienna. Foto a mano libera, ovviamente proibito il treppiede.

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3.7 MB
fabri_nikon86
Bellissima cattedrale!!! Spero tu sia riuscito a fare anche altri scatti. Qui ci sarebbe un pò di lavoro da fare, ad iniziare dal ruotarla a sx. Qui ci starebbe un taglio quadrato o anche verticale secondo me.

Fabri
epipactis
Era domenica di Pasqua, c'era la messa ed era (giustamente) proibito visitare la chiesa, per cui ho fotografato da punti di vista improvvisati mettendo l'obiettivo tra le grate che dividevano la parte della chiesa adibita al culto e l'entrata.
1.
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3.1 MB

2.
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3 MB

3.
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3.5 MB

4.
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3.7 MB


5.
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 4.4 MB
lupens
La prima ha una buona nitidezza e un bel pdr. La perpendicolare mostra che i lampadari non sono allineati. Con lo strumento distorci sopra sposti a sx e sotto a dx poi rifili.
RosannaFerrari
Anche per me meglio la prima...

Bellissima cattedrale davvero...

Oltre al divieto del treppiede, a me è capitato in una abbazia toscana di non poter proprio fotografare... c'era tanto di vigilanza, evidentemente per loro la priorità era poter vendere le loro brochures...comunque... pazienza...

Ciao
Rosanna
lupens
Ho trovato il tempo per vedere le altre e devo dire che hai fatto un gran bel lavoro. Complimenti.
aldosartori
Bellissima cattedrale
NicolaSantolin
Ci sono stato anch'io in questa cattedrale con la D7100 ma purtroppo senza cavalletto credo che sia molto difficile ottenere qualcosa di buon per me intendo. La prima nella parte centrale è buona ma ai lati si nota la perdita di nitidezza... Ciao.
Maurizio Rossi
Bella cattedrale e buone immagini riprese, la prima anche per me la più corretta
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.