Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
settegianluca
Ciao a tutti,
dopo tanto tempo ho deciso di postare.............la foto in questione non è scattata con questo obbiettivo ma lavorando mi è venuta fuori quest'idea.........spero non sia troppo azzardata.Come di consueto accetto V/S suggerimenti......

P.S. finalmente ho acquistato PC nuovo con buon monitor, i colori dovrei vederli meglio......

Grazie a tutti in anticipo....

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 787 KB
buzz
Probabilmente tu si, ma noi non vediamo né i colori né la foto ohmy.gif
Maurizio Rossi
Ciao, dall'immagini di copertina immagino volessi proporre questa che ti ho sistemato,
se vogliamo parlare di Street mi sembra un po confusionaria, troppo caotica con le persone tagliate,
per architettura troppo stretta e con linee da sistemare, per i colori direi che non ero sul posto ma vanno bene,
naturalmente questo è un mio parere, se la foto non è questa la ri- sistemiamo...
Auguri di una buona pasqua
settegianluca
In che senso non vedi ne la foto e ne i colori......

QUOTE(Maurizio Rossi @ Apr 1 2018, 10:30 AM) *
Ciao, dall'immagini di copertina immagino volessi proporre questa che ti ho sistemato,
se vogliamo parlare di Street mi sembra un po confusionaria, troppo caotica con le persone tagliate,
per architettura troppo stretta e con linee da sistemare, per i colori direi che non ero sul posto ma vanno bene,
naturalmente questo è un mio parere, se la foto non è questa la ri- sistemiamo...
Auguri di una buona pasqua

Nn vedo la tua foto.....
buzz
La foto non era pubblicata, la si vedeva solo in copertina, ma io sono passatio dalla scorciatoia.
Adesso Maurizio l'ha resa visibile nel thread.
Più che street a me sembra una foto di architettura.
Nemmeno il 10% dell'immagine è interessata dalla "strada" mentre il restante 90% contiene parti di costruzione e aria.
Maurizio Rossi
QUOTE(settegianluca @ Apr 1 2018, 10:42 AM) *
In che senso non vedi ne la foto e ne i colori......
Nn vedo la tua foto.....

Gianluca come ha detto il collega non avevi caricato l'immagine, la copertina si ma sul post no,
per cui controllando la copertina ho inserito l'immagine,
evidentemente hai scritto il post e poi ti sei dimenticato di allegare l'immagine,
l'immagine è quella che vedi ma l'ho inserita io.
settegianluca
ah ok adesso ho capito......

Mentre per quanto riguarda la foto, pensavo che il genere si avvicinasse allo street, ma invece non è così......

grazie Maurizio per il supporto......
masma
Ciao, secondo me potevi avvalerti dell'effetto "folla" in uno spazio così angusto ma vista così non è ne carne ne pesce....naturalmente dovevi pensarci in fase di scatto e non in post. Una ripresa più alta e l'uso di un grandangolo ti avrebbero restituito una scena diversa. Alla prossima

Massimo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.