Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
Lele50
Salve, ho acquistato un nuovo obiettivo Nital e ho subito provveduto alla registrazione. Infatti nella mia area personale lo stesso è presente con i quattro anni di garanzia.
I dati richiesti sono stati la documentazione di acquisto e il numero di matricola.
Il mio dubbio è relativo al codice Nital scritto (sotto la copertura grigia) sulla scatola. Se non serve per la registrazione quando potrà servire?
Grazie
Emanuele
Maurizio Rossi
Ciao, quel codice è l'ID di identificazione richiesto al momento della registrazione,
per cui se lo stesso è stato registrato deve per forza di cose essere stato digitato,
la registrazione l'hai fatta te oppure il negoziante...?

Strano ti ha chiesto solo la matricola, controllo e vediamo come mai
Maurizio Rossi
Si in effetti è così registrato senza codice di Identificazione... vedo di scoprire come mai e ti dico...
Lele50
Grazie, resto in attesa di tua comunicazione.
Emanuele
Maurizio Rossi
Ciao, sono cambiate le procedure...
per cui confermo che serve solo il numero di matricola e il codice ID si può mettere facoltativamente,
da oggi i tecnici lo hanno fatto inserire automaticamente,
per cui inserita la matricola appare anche l'ID,
naturalmente parlo di prodotti Nital che hanno all'esterno della scatola l'adesivo con il codice di Identificazione (ID)
l'ID comunque servirà inserirlo solo in certe condizioni tipo.... (prodotto in promo ecc.)
comunque ripeto...quest'ultimo sarà presente sulla scatola sotto il cerotto grigio da grattare,
mi raccomando grattatelo con cautela e delicatamente.
per qualsiasi problema chiedete pure.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.