Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
PILLOE
Salve,

Vorrei sapere se la funzione wi fi del flash sb 5000 e’ untilizzabile con un corpo macchina come la d610 se utilizzo il trasmettitore wifi nikon poiche’ non e’ wifi . Potete aiutarmi?

Grazie
enkova
La tua macchina come credo praticamente tutte non posso comandare il flash via Wi-Fi perché il sistema e le frequenze sono diverse
Puoi comandare quasi tutti gli Sb con il sistema cls usando il tuo flash pop up
Se leggi un po’ in giro trovi spiegazioni sul sistema CreativeLightSystem

t_raffaele
QUOTE(PILLOE @ Mar 15 2018, 01:26 PM) *
Salve,

Vorrei sapere se la funzione wi fi del flash sb 5000 e’ untilizzabile con un corpo macchina come la d610 se utilizzo il trasmettitore wifi nikon poiche’ non e’ wifi . Potete aiutarmi?

Grazie


No non puoi. Puoi avvalerti del Cls.
Cesare44
QUOTE(PILLOE @ Mar 15 2018, 01:26 PM) *
Salve,

Vorrei sapere se la funzione wi fi del flash sb 5000 e’ untilizzabile con un corpo macchina come la d610 se utilizzo il trasmettitore wifi nikon poiche’ non e’ wifi . Potete aiutarmi?

Grazie

per quanto ne so, a parte il sistema CLS di Nikon, che funziona ad infrarossi, e quindi, può dialogare tramite il flash pop up della tua D610, solo la D5, la D500, e la nuova D850, tramite un accessorio siglato WR R10, possono utilizzare in remoto ad onde radio, il nuovo speedlight SB5000.

ciao
Maurizio Rossi
QUOTE(Cesare44 @ Mar 17 2018, 05:39 PM) *
per quanto ne so, a parte il sistema CLS di Nikon, che funziona ad infrarossi, e quindi, può dialogare tramite il flash pop up della tua D610, solo la D5, la D500, e la nuova D850, tramite un accessorio siglato WR R10, possono utilizzare in remoto ad onde radio, il nuovo speedlight SB5000.

ciao

Corretto Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.