Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
aldosartori
Foto naturalistica senza attrezzatura naturalistica e si vede, ma volevo sapere se secondo voi un domani la possedessi potrei cimentarmi o lascio perdere????

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.2 MB


Delta del Ebro, Spagna. Scattata mentre aspettavo il tramonto sul pontile

Aldo
BPisano
QUOTE(aldosartori @ Mar 11 2018, 01:37 AM) *
Foto naturalistica senza attrezzatura naturalistica e si vede, ma volevo sapere se secondo voi un domani la possedessi potrei cimentarmi o lascio perdere????




Delta del Ebro, Spagna. Scattata mentre aspettavo il tramonto sul pontile

Aldo


Ciao Aldo, io non sono un esperto del settore però come appassionato di foto vedo un dominante al blu, ed inoltre mio gusto taglierei il lato sopra c'è troppo spazio.
Un saluto
Bruno
RosannaFerrari
QUOTE(aldosartori @ Mar 11 2018, 01:37 AM) *
Foto naturalistica senza attrezzatura naturalistica e si vede, ma volevo sapere se secondo voi un domani la possedessi potrei cimentarmi o lascio perdere????




Delta del Ebro, Spagna. Scattata mentre aspettavo il tramonto sul pontile

Aldo

Certo che si smile.gif che ti puoi cimentare...

Guarda, Aldo...io sono del parere che, fotograficamente, tutti sono capaci di far tutto, se si ha la voglia e il desiderio di mettersi alla prova...

Spesso è sempre il.fattore tempo a fregare...chi questa passione non la segue per mestiere

Ma se è tuo volere provare...perché no...

Fosse stato il contrario, non.avresti neanche provato a scattare questa foto, ti saresti dedicato al paesaggio e il soggetto non lo avresti neppure cercato e nemmeno "visto"