Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
luigi67
messicano.gif

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.1 MB


Saluti,Gigi
Mauro Villa
Molto simpatica Luigi, bravo devi dedicarti
RosannaFerrari
Bella...
fabtr9
ahahahaha bellissima sei mitico
perchè l'hai messa in sushi bar?
davidebaroni
Fortissima, Luigi! biggrin.gif
Mi ricorda la mia vecchia foto del "gabbiano danzante" in Nuova Zelanda, però la tua è più azzeccata e spiritosa. smile.gif
Il 200-500 lo fai lavorare bene, sembra wink.gif
Ciao,
Davide
luigi67
QUOTE(fabtr9 @ Mar 11 2018, 07:11 PM) *
ahahahaha bellissima sei mitico
perchè l'hai messa in sushi bar?


perché non so più dove metterle messicano.gif




QUOTE(davidebaroni @ Mar 11 2018, 08:09 PM) *
Fortissima, Luigi!
Mi ricorda la mia vecchia foto del "gabbiano danzante" in Nuova Zelanda, però la tua è più azzeccata e spiritosa. smile.gif
Il 200-500 lo fai lavorare bene, sembra wink.gif
Ciao,
Davide


Davide,è un spettacolo quest'obiettivo,l'unico "difetto" è che si fa notare,nel senso che non passi inosservato e a me questo non piace tanto...
per Cervia dici che è troppo?per un giorno potrei portarlo,per fare dei ritratti agli aquilonisti,ma loro si lasciano avvicinare senza problemi messicano.gif ,e poi quanti fotografi hai visto al festival dell'aquilone con un supertele e il monopiede ph34r.gif
davidebaroni
QUOTE(luigi67 @ Mar 11 2018, 09:22 PM) *
Davide,è un spettacolo quest'obiettivo,l'unico "difetto" è che si fa notare,nel senso che non passi inosservato e a me questo non piace tanto...
per Cervia dici che è troppo?per un giorno potrei portarlo,per fare dei ritratti agli aquilonisti,ma loro si lasciano avvicinare senza problemi messicano.gif ,e poi quanti fotografi hai visto al festival dell'aquilone con un supertele e il monopiede ph34r.gif

Luigi... Negli ultimi due o tre anni non ho mai nemmeno tirato fuori il 300, tanto che l'ultima volta l'ho lasciato a casa, e anche il bighiera lo usavo solo per rubare ritratti o per gli aquiloni davvero molto alti... Col 200-500 non credo riuscirei a fare nemmeno uno scatto biggrin.gif
luigi67
QUOTE(davidebaroni @ Mar 11 2018, 10:30 PM) *
Luigi... Negli ultimi due o tre anni non ho mai nemmeno tirato fuori il 300, tanto che l'ultima volta l'ho lasciato a casa, e anche il bighiera lo usavo solo per rubare ritratti o per gli aquiloni davvero molto alti... Col 200-500 non credo riuscirei a fare nemmeno uno scatto biggrin.gif


allora non lo porto biggrin.gif
maxter
Bella e simpatica.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.