Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
gian_dudu
Vuole essere immagine simbolica , una vecchia barca , denominata " pavese ", adibita
al trasporto di cose e persone sul fiume Ticino , un'epoca che fu , dove il fiume era molto
frequentato e lo si viveva in prima persona , ora l'abbandono e il degrado .
Un saluto alla sezione .
Antonio . smile.gif

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3.3 MB
Mauro Va
che ci fai Antonio in questa sezione? biggrin.gif

CONOSCO BARCHE CHE...............................

ciao Antonio
Mauro Va
sembra mediti sulla libertà che aveva Pollice.gif

notte Antonio
gian_dudu
QUOTE(Mauro Va @ Mar 10 2018, 11:28 PM) *
sembra mediti sulla libertà che aveva Pollice.gif

notte Antonio

Be Mauro come per noi persone , l'abbandono è il penultimo atto , l'ultimo è l'oblio ...
Eh.ehh.ehh hmmm.gif , ciao Antonio .
gian_dudu
QUOTE(Mauro Va @ Mar 10 2018, 11:07 PM) *
che ci fai Antonio in questa sezione? biggrin.gif

CONOSCO BARCHE CHE...............................

ciao Antonio

Le origini non vanno mai dimenticate , un punto di
inizio vi è stato per tutti , che tu conosca barche che ,... Non ho alcun dubbio Mauro , bellissima !
Ciao Antonio . smile.gif
aldosartori
Per me buono....in toto
BPisano
QUOTE(gian_dudu @ Mar 10 2018, 10:45 PM) *
Vuole essere immagine simbolica , una vecchia barca , denominata " pavese ", adibita
al trasporto di cose e persone sul fiume Ticino , un'epoca che fu , dove il fiume era molto
frequentato e lo si viveva in prima persona , ora l'abbandono e il degrado .
Un saluto alla sezione .
Antonio . smile.gif




Ciao, secondo me sul cielo ed in parte sul fiume vedo delle alte luci, mio parere ovviamente.

Un saluto
Bruno
RosannaFerrari
Anto' ciao!

Uno scatto d'altri tempi, una bella e incisiva conversione ...fa spiacere vedere certi abbandoni, ma la situazione dei nostri fiumi è lì da vedere...

Ciao
Rosanna
gian_dudu
QUOTE(aldosartori @ Mar 11 2018, 01:33 AM) *
Per me buono....in toto

Grazie Aldo del passaggio e commento .
Ciao Antonio . smile.gif
gian_dudu
QUOTE(BPisano @ Mar 11 2018, 01:57 AM) *
Ciao, secondo me sul cielo ed in parte sul fiume vedo delle alte luci, mio parere ovviamente.

Un saluto
Bruno

Grazie Bruno del passaggio ed attento commento .
In cielo foschia biancastra , lattiginosa , la fotografia da me proposta ne delinea
fedelmente lo status allo scatto , ciò si ripercuote anche su parte del fiume .
Intervenire e correggere in post è una scelta , ho preferito la naturalità del momento .
Un saluto Antonio . smile.gif

QUOTE(RosannaFerrari @ Mar 11 2018, 01:36 PM) *
Anto' ciao!

Uno scatto d'altri tempi, una bella e incisiva conversione ...fa spiacere vedere certi abbandoni, ma la situazione dei nostri fiumi è lì da vedere...

Ciao
Rosanna


Allontanare la gente dai fiumi con inutili e false leggi pro natura sta dando i suoi frutti ,
chiaramente negativi , grazie Rosanna per il gradito passaggio e commento .
Ciao Antonio . smile.gif
NicolaSantolin
Molto bello il riflesso che sé formato all'interno della barca, subito nn l'ho notato poi ciò messo un po' per capirlo. Un marchio di fabbrica la tua conversione da quando ho tuo il piacere fotografico di conoscerti😀. Ciao.
gian_dudu
QUOTE(NicolaSantolin @ Mar 11 2018, 08:39 PM) *
Molto bello il riflesso che sé formato all'interno della barca, subito nn l'ho notato poi ciò messo un po' per capirlo. Un marchio di fabbrica la tua conversione da quando ho tuo il piacere fotografico di conoscerti😀. Ciao.

Nicola ti ringrazio per questo bel commento ed elogio , il piacere è reciproco , lusingato .
Ciao Antonio .
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.