Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
kevin marson
Buongiorno a tutti! Avrei bisogno di un consiglio: Sto per acquistare un set di filtri nel sito Teamwork Photo. Prima di acquistare alla cieca vorrei qualche info in più. Qualcuno ha avuto esperienze? è un sito affidabile? Grazie mille
Antonio Canetti
DA regolamento del Forum non si possono dare giudizi a negozi o siti commerciali.
dando un occhiata al sito vedo che vende tutti prodotti di qualità perciò non ci dovrebbero essere problemi.
i prezzi?....la qualitàcosta cara! smile.gif

Antonio
kevin marson
QUOTE(Antonio Canetti @ Mar 10 2018, 05:23 PM) *
DA regolamento del Forum non si possono dare giudizi a negozi o siti commerciali.
dando un occhiata al sito vedo che vende tutti prodotti di qualità perciò non ci dovrebbero essere problemi.
i prezzi?....la qualitàcosta cara! smile.gif

Antonio


Avevo letto un'altra discussione in cui una persona ne parlava bene cosi ho voluto chiedere per conferma o meno. Mi scuso per la domanda ero solo credo giustamente curioso di sapere se il sito fosse affidabile. Grazie mille
Maurizio Rossi
Ciao, diciamo che siamo al Bar dai il nome non fa nulla l'importante è non mettere Link....
ti aiuto dicendoti vai tranquillo io il corredo Filtri l'ho preso li.... smile.gif
kevin marson
QUOTE(Maurizio Rossi @ Mar 10 2018, 05:33 PM) *
Ciao, diciamo che siamo al Bar dai il nome non fa nulla l'importante è non mettere Link....
ti aiuto dicendoti vai tranquillo io il corredo Filtri l'ho preso li.... smile.gif


Grazie mille Maurizio!! Molto gentile!! Buona serata. Un saluto,Kevin
Maurizio Rossi
wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.