Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
MaxBosk
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.7 MB


Buongiorno a tutti

pubblico una foto dell autunno scorso, dopo un'infruttuosa mattinata di posta al cervo. Pareri e consigli su compo e PP.

Grazie e buona giornata a tutti

Max
Fabio Chiappara
Ciao Max,
A mio avviso lo scorcio non è il massimo e la luce è un pò troppo dura.

Fabio
MaxBosk
Grazie per il passaggio e per il commento Fabio, per la luce concordo, nonostante fosse metà ottobre alle 11 col cielo senza neanche una nuvola, la luce era molto dura. L'inquadratura però pensavo potesse essere interessante.

Max
Maurizio Rossi
Ciao, la location concordo con Fabio non è il massimo,
ma in quel contesto la composizione è buona, il muretto a sassi che parte dall'angolo sx del frame è ben fatto,
per il resto punti importanti da farla decollare non ne vedo, la luce non ti ha aiutato,
potresti provare una conversione in BW
MaxBosk
Grazie Maurizio
una prova veloce con Silver Efex giusto per avere un'idea.

Clicca per vedere gli allegati

meglio se visualizzata a pieno schermo...

Buona serata
aldosartori
Per me migliora in bn anche se avrei convertito in modo diverso, un po' più croccante....ma l'avrei fatto io wink.gif
MaxBosk
QUOTE(aldosartori @ Mar 10 2018, 02:11 PM) *
Per me migliora in bn anche se avrei convertito in modo diverso, un po' più croccante....ma l'avrei fatto io wink.gif


Grazie del commento Aldo.

Ho provato una PP a colori un po' più spinta.......

Clicca per vedere gli allegati

naturalmente suggerimenti e commenti sempre graditi

Massimo
aldosartori
Per l'ultima...avrei fatto questa post solo per il cielo mantenendo il primo piano della prima.
Resta il fatto, purtroppo, della luce durante lo scatto....la aiuti ma...troppo dura come ti hanno detto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.