Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Profondo Blu
tanto per cambiare genere.. conto su Vs. commenti ed obiezioni per fare meno peggio:

Clicca per vedere gli allegati

Grazie sempre a chi ci dedica un pizzico del suo tempo
Mauro Va
Ghiandaia Marina Pettolilla
bella immagine Profondo blu...ottima la maf
un pò centrale ma comunque una buona compo...bravo
complimenti Pollice.gif

ciao
RosannaFerrari
Bellissimo soggetto e ottimo click

Ciao
Rosanna
t_raffaele
QUOTE(Mauro Va @ Mar 5 2018, 11:50 AM) *
Ghiandaia Marina Pettolilla
bella immagine Profondo blu...ottima la maf
un pò centrale ma comunque una buona compo...bravo
complimenti Pollice.gif

ciao


Pollice.gif Concordo con Mauro. Volendo toglierei il rametto sulla testa.... Senza impegno tongue.gif

raffaele
Mauro Va
QUOTE(t_raffaele @ Mar 5 2018, 12:36 PM) *
Pollice.gif Concordo con Mauro. Volendo toglierei il rametto sulla testa.... Senza impegno tongue.gif

raffaele


giusta l'osservazione di Raffaele
scusa Profondo Blu se mi sono permesso...ma non ho resistito

Clicca per vedere gli allegati

ciao

Fabio Chiappara
Buona la versione proposta da Mauro senza il rametto.

Bel click, comunque wink.gif

Fabio
Profondo Blu
come prima cosa ringrazio tutti per il Vs. tempo grazie.gif

come sempre ho solo da guadagnare nel confronto con tutti Voi, come per le indicazioni circa il rametto sulla testa che pensavo fosse più contestualizzante ma che una volta vista la modifica (di cui ringrazio Mauro) mi ha permesso di rendermi conto di quanto ho ancora da imparare.

Ma vorrei anche ringraziarvi per tutte le altre circostanze dove con semplicità, attraverso le Vs. critiche, mi avete permesso di migliorare anche nella valutazione degli scatti che adesso inizio a vedere effettivamente in maniera diversa, più critica e che allo stesso tempo mi rinvigoriscono nela voglia di andare nuovamente in campo... e di proporvi meno schifezze laugh.gif
Maurizio Rossi
Bello scatto, giusta la clonazione, bella cattura, dai che le prossime se di questa stazza... ci spostiamo le Photolab sezione apposita Pollice.gif
Profondo Blu
QUOTE(Maurizio Rossi @ Mar 5 2018, 01:47 PM) *
Bello scatto, giusta la clonazione, bella cattura, dai che le prossime se di questa stazza... ci spostiamo le Photolab sezione apposita Pollice.gif


..ecco.. adesso c'ho l'anzia da presazione biggrin.gif

grazie Maurizio guru.gif
Maurizio Rossi
biggrin.gif biggrin.gif
aldosartori
Per un buonissimo click che sale di livello senza il rametto "conficcato" in testa biggrin.gif
NicolaSantolin
Un semplice rametto ha alzato la qualità dell'immagine complimenti ciao.
rasta123
Ottimo, bravo mi piace molto lo scatto anche se avrei dato un leggero spazio in più davanti al becco (se fosse stato possibile ovviamente).
Profondo Blu
QUOTE(rasta123 @ Mar 10 2018, 07:23 PM) *
Ottimo, bravo mi piace molto lo scatto anche se avrei dato un leggero spazio in più davanti al becco (se fosse stato possibile ovviamente).


ciao Rasta, grazie del tuo tempo e del suggerimento, proverò sicuramente nei prossimi scatti; purttoppo nella mia noviziagine ero troppo concentrato sul mantenere il soggetto nella diagonale dell'inquadratura.
Come hai potuto vedere non avevo nenache pensato all'enorme differenza qualitativa che avrebbe avuto lo scatto clonando il rametto sulla testa.. come Mauro mi ha dimostrato..

Saluti
maxter
Non mi sembra da primi passi, è veramente bella e senza rametto direi che non si può pretendere di più, complimenti. Se questi sono i tuoi primi passi, i successivi saranno spettacolari!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.