Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
BPisano
Stamane nonostante una giornata con leggera pioggia mi sono recato a fare 2 scatti, e li posto x avere suggerimenti e commenti.

Grazie

Bruno
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB
Mauro Va
meglio la prima Bruno pił equilibrata la compo

ciao
BPisano
QUOTE(Mauro Va @ Mar 4 2018, 07:22 PM) *
meglio la prima Bruno pił equilibrata la compo

ciao


Grazie Mauro x il passaggio, si anche a me piace piu la prima forse piu pulita come compo. La post ed i colori ti piacciono? oggi il tempo non era dei migliori.

Bruno
Mauro Va
una attenuatina alle luci...ma per il resto buona
ciao
BPisano
QUOTE(Mauro Va @ Mar 4 2018, 07:58 PM) *
una attenuatina alle luci...ma per il resto buona
ciao


ok

Bruno
BPisano
Posto alla vostra attenzione anche questa convertita con un maggiore contrasto, come sempre attendo i vostri commenti e suggerimenti x questo tipo di post.

Bruno
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 4.8 MB
BPisano
QUOTE(BPisano @ Mar 5 2018, 12:27 AM) *
Posto alla vostra attenzione anche questa convertita con un maggiore contrasto, come sempre attendo i vostri commenti e suggerimenti x questo tipo di post.

Bruno


Che ne dite di questa post? attendo i vostri suggerimenti

Bruno
Maurizio Rossi
Ciao, diciamo che le immagini sono leggermente sovraesposte, la luce non ti ha aiutato per niente,
preferisco la prima, per composizione e luce,
ricorda che se non sistemi bene il colore come esposizione anche la conversione viene forte, piatta e grigia,
come quella che hai fatto, preferisco la color Pollice.gif
Alessandro Castagnini
QUOTE(BPisano @ Mar 5 2018, 09:58 PM) *
Che ne dite di questa post? attendo i vostri suggerimenti

Bruno

Inoltre (aggiungo a quanto scritto sopra dal collega), occhio al contorno dello scoglio... smile.gif

Ciao,
Alessandro.
BPisano
QUOTE(Maurizio Rossi @ Mar 6 2018, 08:29 AM) *
Ciao, diciamo che le immagini sono leggermente sovraesposte, la luce non ti ha aiutato per niente,
preferisco la prima, per composizione e luce,
ricorda che se non sistemi bene il colore come esposizione anche la conversione viene forte, piatta e grigia,
come quella che hai fatto, preferisco la color Pollice.gif


Ciao Maurizio, si come compo e luce anche io preferisco la 1, ma per il Bianco Nero diciamo che ho voluto fare questa conversione un poi piu contrastata x avere un effettocon un po piu di drammatico, almeno quello era il mio intento, ribadisco ho lavorato sul contrasto.

Bruno
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.