Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
MaxBosk
Buongiorno a tutti,
ho voluto cimentarmi con una macro utilizzando questa tecnica, per me è un mondo nuovo, la macro mi ha sempre affascinato ma non mi sono mai concretamente dedicato. Vorrei cortesemente un vostro parere su questo primo esperimento e naturalmente consigli su cosa e come migliorare.

Serie di 9 scatti con D850
AFS micro 105
f18
ISO 64

in studio, luce mista (flash, lampada alogena)

Clicca per vedere gli allegati

grazie
Maurizio Rossi
Ciao, ma sai che mi piace un sacco, personalmente per renderla ancora più bella,
(visto che hai costruito un set in studio) avrei sistemato meglio l'angolo in alto a sx per renderlo tipo come quelli di dx,
quel punto più scuro non ci sta bene,
e avrei alzato qualche stop l'esposizione, per avere più luce, questo lo puoi ancora fare in post,
comunque una bella prova continua così, la reflex e l'ottica le hai Pollice.gif
MaxBosk
QUOTE(Maurizio Rossi @ Mar 3 2018, 10:23 AM) *
Ciao, ma sai che mi piace un sacco, personalmente per renderla ancora più bella,
(visto che hai costruito un set in studio) avrei sistemato meglio l'angolo in alto a sx per renderlo tipo come quelli di dx,
quel punto più scuro non ci sta bene,
e avrei alzato qualche stop l'esposizione, per avere più luce, questo lo puoi ancora fare in post,
comunque una bella prova continua così, la reflex e l'ottica le hai Pollice.gif


Grazie Maurizio, effettivamente l'angolo scuro disturba. Riproverò ancora magari anche con una compo diversa.

Massimo
aldosartori
Complimenti
MaxBosk
QUOTE(aldosartori @ Mar 3 2018, 10:00 PM) *
Complimenti


Grazie
Maurizio Rossi
QUOTE(MaxBosk @ Mar 3 2018, 08:01 PM) *
Grazie Maurizio, effettivamente l'angolo scuro disturba. Riproverò ancora magari anche con una compo diversa.

Massimo

Pollice.gif
RosannaFerrari
Bel click!

Ciao
Rosanna
MaxBosk
QUOTE(RosannaFerrari @ Mar 4 2018, 07:42 PM) *
Bel click!

Ciao
Rosanna


Grazie Rosanna

Massimo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.