Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
magicshad
modella Selene
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3.8 MB
primo morandini
Molto bella. Posa plastica e bella luce. Complimenti.

ges
La posa è un pò inusuale, ma è comunque apprezzabile, buona la luce.
FrancescoFranciaFoto
Naturale e delicata, mi piace molto più la luce della posa che la modella ha interpretato in modo troppo rigido e distaccato (colpa tua) wink.gif
magicshad
QUOTE(primo morandini @ Mar 1 2018, 09:37 PM) *
Molto bella. Posa plastica e bella luce. Complimenti.


Grazie!

QUOTE(ges @ Mar 1 2018, 10:28 PM) *
La posa è un pò inusuale, ma è comunque apprezzabile, buona la luce.

Grazie.

QUOTE(FrancescoFranciaFoto @ Mar 2 2018, 05:51 PM) *
Naturale e delicata, mi piace molto più la luce della posa che la modella ha interpretato in modo troppo rigido e distaccato (colpa tua) wink.gif

Grazie per il commento, si sì la colpa della posa è mia (sto cercando di imparare anche queste cose), anche perché Selene è brava ed eroica abbiamo scattato in un ambiente freddissimo.
Maurizio Rossi
Per me una buono scatto mi piace la luce e anche la posa, concordo sul troppo rigida era da lasciare un pelo meno tirata,
comunque la modella si presta molto a queste pose non comuni, bravo Pollice.gif

Un filo di rumore dovuto sicuramente alla post
magicshad
QUOTE(Maurizio Rossi @ Mar 5 2018, 07:57 PM) *
Per me una buono scatto mi piace la luce e anche la posa, concordo sul troppo rigida era da lasciare un pelo meno tirata,
comunque la modella si presta molto a queste pose non comuni, bravo Pollice.gif

Un filo di rumore dovuto sicuramente alla post

Grazie! Si il rumore l'ho messo per limitare il banding, anzi se qualcuno ha qualche suggerimento in proposito!
Appena posso metto un altra foto di Selene.
Maurizio Rossi
QUOTE(magicshad @ Mar 6 2018, 06:55 PM) *
Grazie! Si il rumore l'ho messo per limitare il banding, anzi se qualcuno ha qualche suggerimento in proposito!
Appena posso metto un altra foto di Selene.

Ciao, sei sicuro di creare banding con questi scatti.... a parte che puoi tranquillamente aprire anche un pelo di più il diaframma
non avendo necessità di pdc, e poi confondere un artefatto di compressione e post p. per il banding potrebbe trarre in inganno tutti,
bisognerebbe vedere il file Raw, ma ranquillo controlla bene.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.