Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Franco.DeFabritiis
Uno scatto effettuato su un set in studio tutto in luce flash, non particolarmente amata da me (preferisco l'illuminazione naturale). La posa è stata una scelta della modella.

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 833 KB
ges
Sinceramente non gradisco molto la posa né l'espressione della modella, ovviamente gusto personale.
Nulla da dire sul risultato fotografico ma il contesto lo trovo solo un poco fashion e per nulla glamour.
piersparello
Lei e' particolarissima, io non sono un super esperto di fashion, non mi convince tanto la sua espressione, secondo me hai altre foto ( conoscendoti ) piu' interessanti....

Vai e spacca Franco smile.gif

Ciauuu

Pier
lexio
Realizzazione come sempre ottima, su posa e espressione.. beh, sembra più una posa maschile che femminile, strana davvero la scelta della modella, strana scelta davvero.
Franco.DeFabritiis
QUOTE(ges @ Mar 1 2018, 08:30 AM) *
Sinceramente non gradisco molto la posa né l'espressione della modella, ovviamente gusto personale.
Nulla da dire sul risultato fotografico ma il contesto lo trovo solo un poco fashion e per nulla glamour.


Si, l'ho proposta in sezione perché più in linea con la fotografia fashion che di ritratto. Grazie per i commenti ges wink.gif

QUOTE(piersparello @ Mar 1 2018, 08:35 AM) *
Lei e' particolarissima, io non sono un super esperto di fashion, non mi convince tanto la sua espressione, secondo me hai altre foto ( conoscendoti ) piu' interessanti....

Vai e spacca Franco smile.gif

Ciauuu

Pier


Grazie Pier. Ne ho molte altre da proporre con Giorgia in queste sessioni. Pensa che è solo da agosto che posa!

QUOTE(lexio @ Mar 1 2018, 01:56 PM) *
Realizzazione come sempre ottima, su posa e espressione.. beh, sembra più una posa maschile che femminile, strana davvero la scelta della modella, strana scelta davvero.