Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Franco.DeFabritiis
Uno scatto effettuato su un set in studio tutto in luce flash, non particolarmente amata da me (preferisco l'illuminazione naturale). La posa è stata una scelta della modella.

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 833 KB
ges
Sinceramente non gradisco molto la posa né l'espressione della modella, ovviamente gusto personale.
Nulla da dire sul risultato fotografico ma il contesto lo trovo solo un poco fashion e per nulla glamour.
piersparello
Lei e' particolarissima, io non sono un super esperto di fashion, non mi convince tanto la sua espressione, secondo me hai altre foto ( conoscendoti ) piu' interessanti....

Vai e spacca Franco smile.gif

Ciauuu

Pier
lexio
Realizzazione come sempre ottima, su posa e espressione.. beh, sembra più una posa maschile che femminile, strana davvero la scelta della modella, strana scelta davvero.
Franco.DeFabritiis
QUOTE(ges @ Mar 1 2018, 08:30 AM) *
Sinceramente non gradisco molto la posa né l'espressione della modella, ovviamente gusto personale.
Nulla da dire sul risultato fotografico ma il contesto lo trovo solo un poco fashion e per nulla glamour.


Si, l'ho proposta in sezione perché più in linea con la fotografia fashion che di ritratto. Grazie per i commenti ges wink.gif

QUOTE(piersparello @ Mar 1 2018, 08:35 AM) *
Lei e' particolarissima, io non sono un super esperto di fashion, non mi convince tanto la sua espressione, secondo me hai altre foto ( conoscendoti ) piu' interessanti....

Vai e spacca Franco smile.gif

Ciauuu

Pier


Grazie Pier. Ne ho molte altre da proporre con Giorgia in queste sessioni. Pensa che è solo da agosto che posa!

QUOTE(lexio @ Mar 1 2018, 01:56 PM) *
Realizzazione come sempre ottima, su posa e espressione.. beh, sembra più una posa maschile che femminile, strana davvero la scelta della modella, strana scelta davvero.


And the winner is...Lexio! messicano.gif è esattamente stata la mia unica richiesta alla modella per questi scatti, di adoperare un atteggiamento mascolino, visto anche il suo fisico androgino. Grazie per i complimenti e per i commenti!
Maurizio Rossi
Questa Fabrizio se devo essere sincero non mi gusta più di tanto e dico il perchè,
forse la posa, forse la posizione del busto, non so, ma gli indumenti camicetta e pantaloni,
fanno delle pighe strane proprio da abito maschile e questo su una modella non mi piace,
magari era quello che volevi ottenere ma non è nei miei canoni,
scusami ma io sono sincero schietto e diretto smile.gif wink.gif
Franco.DeFabritiis
QUOTE(Maurizio Rossi @ Mar 5 2018, 08:01 PM) *
Questa Fabrizio se devo essere sincero non mi gusta più di tanto e dico il perchè,
forse la posa, forse la posizione del busto, non so, ma gli indumenti camicetta e pantaloni,
fanno delle pighe strane proprio da abito maschile e questo su una modella non mi piace,
magari era quello che volevi ottenere ma non è nei miei canoni,
scusami ma io sono sincero schietto e diretto smile.gif wink.gif


Grazie Maurizio. I commenti diretti sono sempre graditi.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.