Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
LazzaMax
Buona sera a tutti!
Oggi un amico mi ha fatto provare un obiettivo usato ma nuovo per me
Eccone tre da porre alla vostra attenzione.

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.4 MB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3 MB


Ciao Ciao!
Massimo
Fabio Chiappara
Ciao Max,
Sono tre buone immagini. La prima e la terza a mio avviso hai sbagliato a comporre. La seconda è quella a mio avviso più bella, ma soprattutto corretta a livello di composizione.

Fabio
lacernia
Ciao,
sarà che le ho guardate dal telefono, ma la terza oltre allo sfondo non ottimale mi sembra fuori fuoco.
Bye

Maurizio Rossi
La migliore mio avviso è la seconda, meglio composta e con una max discreta,
sulle altre ci vedo sempre quel velo di sfocatura, come ti ho sempre fatto notare.
Notecomepensieri
Di fatto ha firmato solo la seconda, evidentemente la riteneva la migliore biggrin.gif bella!

Ciao, Santino
LazzaMax
Ciao !
Ragazzi vi ringrazio del passaggio,
La seconda merita le altre lascio passare qualche settimana e poi faccio pulizia insieme a qualche altra.
Buona giornata a tutti!
RosannaFerrari
Ciao Massimo

anche per me la seconda è la migliore, anche se c'è un leggero taglio della zampina...

Di sicuro come nitidezza anche è la migliore, le altre, come dice giustamente Maurizio, soffrono di una velatura che ne rovina la definizione

Ciao
Rosanna
LazzaMax
Ciao Rosanna!
Grazie del passaggio la seconda più bella per me e per tutti, la zampetta vero potevo lasciare qualcosa in più sotto, già una svista.
Mi organizzo e faccio tarare e pulire poi ritorno più determinato di prima.
Saluti

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.